mercoledì 15 febbraio 2017

Segnalazione - PINK BOOK: IL DESIDERIO LIEVE di Bianca Rita Cataldi

Oggi continuiamo con le segnalazioni per Pink Magazine Italia e conosciamo meglio il Pink Book di Bianca Rita Cataldi dal titolo "Il desiderio lieve".
Bianca, carissima amica collega e autrice versatile, è una penna che deve essere letta e che non lascia mai indifferenti.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Laura ama leggere e perdersi nelle storie. Scrive racconti nei quali lascia scivolare persone reali che incontra nella sua vita quotidiana e delle quali non sa nulla. Questo equilibrio perfetto inizia però a incrinarsi quando il suo mondo di fantasia si mescola con quello reale. Infatti, pur essendo innamorata del suo ragazzo, scopre di essere incredibilmente attratta da un suo collega di facoltà, che le ha ispirato il personaggio più intrigante dei suoi racconti. Tra realtà e finzione letteraria, Laura sarà costretta a interrogarsi sulla natura del proprio desiderio e sulla linea sottile che divide il personaggio dalla persona che l’ha ispirato.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/desiderio-lieve-Pink-Magazine-Italia-ebook/dp/B01N25CFX6/








Eccovene un assaggio!













L'AUTRICE: Bianca Rita Cataldi è nata nel 1992 a Bari dove ha conseguito la laurea magistrale in Filologia Moderna e si sta attualmente diplomando in pianoforte. È editor, correttrice di bozze e formatrice. Finalista al Premio Campiello Giovani 2009, ha esordito nel 2011 con il romanzo Il fiume scorre in te, edito senza contributo da Booksprint Edizioni. Il suo secondo romanzo "Waiting room" si è classificato finalista del Premio Villa Torlonia 2012 ed è stato pubblicato nel 2013 da Butterfly Edizioni, conquistando nel 2015 il primo posto del Premio Letterario Internazionale Maria Messina. Da agosto 2015 è in tutte le librerie "Isolde non c’è più", Les Flâneurs Edizioni, menzione speciale al Golden Book Awards 2016. È socia ordinaria del Movimento Internazionale Donne e Poesia e ha contribuito alla fondazione del portale logokrisia.com

Nessun commento:

Posta un commento