mercoledì 8 agosto 2018

Segnalazione - ORDO MORTIS di Salvatore Conaci

Oggi, vi presento il libro di Salvatore Conaci, dal titolo Ordo Mortis.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Un giovane insegnante precario ed un antico ordine occulto.
Complotti, tradimenti e misteri, girano attorno ad un passato oscuro, con cui il protagonista, Alessio Conci, dovrà fare i conti, dopo il suo trasferimento in un anonimo paesino della Calabria.
Qui, tra le strade desolate, tra gli sguardi e gli atteggiamenti della gente, tra i suggestivi e misteriosi scorci del luogo, Alessio, percepirà immediatamente che il paese cela un segreto inconfessabile.
DOVE TROVARLO:  http://writerseditorstore.altervista.org/prodotto/ordo-mortis/?doing_wp_cron=1528454594.7260880470275878906250










Eccovene un assaggio!



[...] Il cielo sanguinava di una scarlatta luna insolita.
Le fiamme delle fiaccole segnavano la via lungo ogni corridoio del tempio, che fosse esso principale, o che fosse isolato, relegato in un’ombrosa ala lontana. Non faceva differenza alcuna: il fuoco ardeva, ardeva abbondante. Forse per tenere lontani i predatori dei segreti dell’Ordo Mortis; forse per illuminare il loro cammino fino alla rovina. Ogni fila di quei massicci legni fiammeggianti, infatti, conduceva sapientemente, quasi per un oscuro e malvagio sortilegio, all’affollato salone principale, ch’era ormai divenuto una tenebrosa piazza, illuminata a stento da lussuosi candelabri simbolici, e animata da una massa sempre più tempestosa di adepti che ora vestivano neri e sontuosi drappi di velluto. [...]








L'AUTORE: Salvatore Conaci nasce nel 1990 a Catanzaro.
Laureato in lettere moderne all’università della Calabria ha pubblicato "Perle Nere" nel 2015. Tra il 2016 ed il 2017, collabora con ‘900letterario e per la rivista "Luoghi Misteriosi".
Durante il suo breve soggiorno in Svizzera, ha studiato la lingua Tedesca e insegnato la lingua italiana di base per gli stranieri.
Attualmente vive in Calabria dove sta lavorando a nuovi progetti letterari.
"Ordo Mortis" è il suo primo lavoro pubblicato con la WritersEditor.

Nessun commento:

Posta un commento