giovedì 28 febbraio 2019

Segnalazione - SPOSO DI SANGUE di Carmen Nolasco

E, per l'ultima segnalazione Les Flaneurs Edizioni, eccovi Sposo di sangue di Carmen Nolasco.
Andiamo a sbirciare da vicino!











SINOSSI: Dopo la morte di sua moglie in un incidente stradale, Noè abbandona il lavoro da av­vocato e si dedica alla scultura, mentre tenta di venire a patti con la scoperta che i venticinque anni di matrimonio con Greta sono stati costellati da menzogne. La ricerca della verità scorre in parallelo alla scultura di un gargoyle, che sembra oggettivare il suo dolore, e al ricordo sempre più vivo del suo primo amore Miriam, alla cui scomparsa Greta non è estranea.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/8894990710/












Eccovene un assaggio!



[...] La vita con te è stata una scelta. Le scelte si fanno ponderando le variabili a disposizione. Ma bisognerebbe averle tutte, non credi? Come con la scultura. Quando scegli il masso per la tua opera, fai in modo che abbia meno imperfezioni per ridurre il rischio di rottura nell’intaglio. [...]








L'AUTORE: Carmen Nolasco è laureata in Sociologia; vive a Brindisi e lavora per l’Enel come refe­rente delle relazioni con le aziende esterne. È autrice, con lo pseudonimo di Consola Maria Armeni, del romanzo "Io sto nel mezzo" (2016). Ha pubblicato il racconto "Tradimento" nell’antologia "Però che storie!" (2018). Per Les Flâneurs ha pubblicato "Il tempo è un concetto inutile" (2017) e "Piume in gabbia – ‘Leggero come piuma, fragile come vetro’"(2018).

Nessun commento:

Posta un commento