giovedì 11 luglio 2019

Segnalazione - L'AMORE CHE MI ALLONTANA DA TE di Carmen Bruni

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo L'amore che mi allontana da te di Carmen Bruni, secondo capitolo dell serie Le distanze dell'amore.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Leah e Cole Astori sono cresciuti insieme nella stessa famiglia, ma non hanno legami di sangue. Leah è la sorella più piccola, sbocciata in una bellissima e attraente ragazza. Cole è stato adottato quando era bambino e ha sempre cercato di rendere orgogliosi i suoi nuovi familiari. I due giovani lavorano insieme al Paradise Resort di Miami, la grande impresa di casa Astori, e custodiscono uno scottante segreto: Leah è segretamente innamorata di Cole, fin da quando era una ragazzina; Cole è segretamente innamorato di Leah, ma è terrorizzato al pensiero di poter rovinare la famiglia. Tra situazioni imbarazzanti, allusioni neanche tanto velate e un’incredibile attrazione reciproca, quanto potranno resistere i due giovani alla forza inarrestabile dell’amore e della passione? E se segreti ancora più oscuri, celati nel profondo delle loro anime, rischiassero di rovinare tutto? 
Dopo le difficili vicende di "L’amore che mi porta a te", un nuovo capitolo della saga degli Astori: un soffio di felicità e leggerezza – pur con qualche nota dolceamara – nella delicata storia della famiglia italoamericana.












L'AUTRICE: Carmen Bruni è autrice di numerosi romanzi che hanno scalato le classifiche dei selfpublishing di Amazon e si sono fatti conoscere al grande pubblico ("Questione di cuore", Fabbri Editori, 2015). Carmen ha lavorato nel settore alberghiero e ha scoperto la propria passione per la scrittura per puro caso: ora non riesce più a farne a meno. Ama i viaggi e le nuove scoperte, e non c’è argomento in cui non vada a ficcare il naso per popolare le proprie storie. 
Il suo blog www.carmenbruniauthor.com è un riferimento importante per gli amanti del romance contemporaneo. "L’amore che mi allontana da te" è il suo secondo romanzo per Amazon Publishing.

Nessun commento:

Posta un commento