martedì 16 luglio 2019

Segnalazione - SALVAMI di Maira Ilenia

Oggi, vi presento il romanzo Salvami di Maira Ilenia.
Andiamo subito a conoscerlo da vicino!





SINOSSI: La moda è sempre stata la sua più grande passione. Nicole sembra essere la classica ragazza studiosa e pacata, ma non è così. Il ricordo di quella maledetta notte la tormenta ovunque lei vada. 
È il suo amico Filippo, nonché suo mentore, ad incoraggiarla a perseguire i propri sogni. Così, mossa da una forte ambizione e voglia di rivalsa, decide di trasferirsi a Milano, l’eterna città della moda.
È proprio a lì che Nicole incrocia lo sguardo penetrante di Marco e se ne innamora perdutamente. Anche lui, come lei, ha alle spalle un vissuto alquanto difficile che cerca di reprimere con tutte le proprie forze attraverso un carattere esuberante fino a quando nella sua vita arriva Nicole.
Il loro è un amore speciale e insieme vivono momenti indimenticabili ed emozionanti.
Con lei, Marco diventa una persona migliore e scopre cosa significhi davvero essere felice.
Oltre all’amore incondizionato che provano l’uno verso l’altra ad accomunarli vi è una persona importante che rivelerà dei dettagli scottanti capaci di ribaltare quella che Marco crede sia la realtà facendolo precipitare in un abisso profondo dal quale risulta difficile uscirne.
Riuscirà l’amore di Nicole a tirarlo fuori e salvarlo?


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Salvami-Maira-Ilenia-Sottile-ebook/dp/B07PSNQVXT/











L'AUTRICE: Maira Ilenia, ha ventuno anni e ama scrivere sin da quando era una bambina. Attualmente vive in Sicilia con la sua famiglia ed è una ragazza semplice e altruista.

Nessun commento:

Posta un commento