sabato 30 maggio 2020

Segnalazione - FOOTBALL RAIL: L'ALFABETO DELLE CITTA' DEL CALCIO di AA. VV a cura di Cristiano Carriero

Per la seconda segnalazione Les Flaneurs Edizioni, eccovi la raccolta Football Rail - L'Alfabetodelle Città del Calcio di AA.VV, curata da Cristiano Carriero.
Andiamo a sbirciare!











SINOSSI: “Football rail – L’alfabeto delle città del calcio” è stato curato da Cristiano Carriero. Non un elenco ordinato delle capitali del calcio ma piuttosto una raccolta di storie, aventi il calcio come unica forma di comunicazione universale. Perché il cal­cio, quello vero, non è lo sport che divide in base al co­lore della maglia che si indossa, ma – come si evince da questi racconti in cui la vita di vecchie leggende si intreccia con episodi mai realmente accaduti – è un emozionante viaggio, in cerca di qualcosa o semplice­mente alla scoperta dell’inatteso, ma avendo sempre nel proprio bagaglio passione, libertà, fiducia e speran­za, capaci di unire in campo come nella vita.

DOVE TROVARLO: AMAZON












GLI AUTORI: Valerio Guido Altieri, Ezio Azzollini, Rober­to Brambilla, Mirko Cafaro, Cristiano Carriero, Angelo Ceci, Alec Cordolcini, Francesco Costantini, Alessandro De Felice, Alfonso Fasano, Emanuele Giulianelli, Seba­stiano Iannizzotto, Giulio Incagli, Gabriele Lippi, Anto­nello Minoia, Marco Napoletano, Claudio Pellecchia, Alessandro Piemontese, Andrea Romano, Claudio Sa­velli, Alessandro Scuderi, Maria Luisa Spera. La prefazione è di Daniel Mazza.






IL CURATORE: Cristiano Carriero è  co-fondatore de La Content Academy, collabora con Ad Mirabilia in ambito digital PR e influencer marketing. Giornalista e blogger, scrive di calcio e cultura per Esquire, Rivista11 e di lavoro per SenzaFiltro. Docente di marketing all’università di Comunicazione e pubblicità di Urbino, Formatore in azienda. Ha già pubblicato, per Hoepli di cui è curatore della collana di digital marketing, 9 titoli tra i quali Content Marketing, Facebook Marketing Pro e Linkedin.

Nessun commento:

Posta un commento