giovedì 28 maggio 2020

Segnalazione - IL KILLER DELLE TOMBE di Alexander Hartung

Per la quinta segnalazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Il Killer delle Tombe di Alexander Hartung, secondo volume della serie Jan Tommen.
Andiamo a leggere nel dettaglio!








SINOSSI: È sera. Un uomo in lacrime chiama il pronto intervento di Berlino. È al cimitero e ha appena trovato la propria tomba. Con la data della sua morte: l’indomani. La giovane centralinista gli consiglia di rivolgersi al posto di polizia più vicino, ma ha sottovalutato la situazione. Il giorno dopo l’uomo viene rinvenuto nella propria fossa col cranio fracassato.
Quello che sembra iniziare come uno scherzo di cattivo gusto, diventerà presto un autentico incubo per Jan Tommen e la sua squadra di inquirenti ben poco convenzionale: Chandu l’esattore, Max l’hacker informatico e Zoe il medico legale.
Nel frattempo continuano ad affiorare nuove tombe, con le loro promesse di morte. La polizia assiste impotente, perché nessuno è in grado di proteggere le vittime annunciate da un serial killer inafferrabile, scaltro quanto anomalo.

DOVE TROVARLO: AMAZON













L'AUTORE: Alexander Hartung è nato a Mannheim, in Germania, nel 1970. Ha iniziato a scrivere durante gli studi universitari, scoprendo la propria passione per i polizieschi. Con i volumi della serie che ha per protagonista Jan Tommen, e inaugurata con Un debito è per sempre, è arrivato in vetta alla classifica dei bestseller di Amazon.
Potete trovarlo su Facebook: https://www.facebook.com/Alexander-Hartung-246584332916/​  

Nessun commento:

Posta un commento