lunedì 4 maggio 2020

Segnalazione - NORMALITE' di Noemi Nappo

Oggi, per le pubblicazioni Genesis Publishing, vi presento il libro Normalité di Noemi Nappo.
Andiamo a conoscerlo meglio!









SINOSSI: Estate 1986. Sulla riva di un fiume, per contrastare il proprio malessere senza nome, un ragazzo getta pietre al proprio riflesso. La solitudine adolescenziale in cui si è volontariamente rinchiuso termina con un incontro inaspettato, e tra gli stessi campi in cui meditava la fine, Marco trova in Andrea una risposta alla propria diversità. In una storia di crescita, d’amore e di distruzione, Marco affronta un viaggio introspettivo alla scoperta di se stesso, nel tentativo di trovare il proprio posto in un’Italia ambigua e contraddittoria, illuminata da sprazzi di umanità.
Normalité è il romanzo spin-off del racconto omonimo contenuto nella raccolta Rimasero le spine. Un concentrato di emozioni contrastanti che lascia il posto solo alla riflessione.

DOVE TROVARLO: AMAZON










Eccovene un assaggio!







L'AUTRICE: Noemi Nappo nasce in un soleggiato mercoledì del 1995. Studia all'università e scrive da quando ne ha memoria. Ha partecipato a molti concorsi letterari e ha vinto alcuni di essi; le ultime tre antologie di ParolexStrada ospitano qualche suo racconto.
Ama sperimentare nuovi generi narrativi, diversificando spesso il proprio stile e ricorrendo ad aggiunte innovative qualora il tipo di storia lo permetta. Non ha un argomento prediletto, anche se ama scavare nelle emozioni umane. Se c'è una cosa che detesta, è scrivere di sé in terza persona. Rimasero le spine è la sua opera d'esordio (Genesis Publishing, 2017).

Nessun commento:

Posta un commento