venerdì 12 giugno 2020

Segnalazione - UN FIDANZATO SU MISURA di Daniela Carboni

Oggi, continuiamo con le segnalazioni per Literary Romance.
Iniziamo con Un Fidanzato su Misura di Daniela Carboni.
Andiamo a conoscerlo meglio!


 




SINOSSI: Rivalità tra cugine, l’open bar di un ricevimento nuziale e il desiderio di prendere una sbronza memorabile sono il cocktail perfetto per un disastro. Dorotea, giovane redattrice di Torino, scopre a sue spese quali sono le conseguenze di una notte brava, svegliandosi in un letto che non è il suo e senza ricordare nulla della sera appena passata. Quando la faccenda viene archiviata come un aneddoto divertente da raccontare ai posteri, Dorotea scopre di essere incinta... ma non tutti i mali vengono per nuocere, giusto? E se fosse la volta buona per primeggiare sulla cugina avendo per prima un figlio? Come giustificare però la gravidanza se non ha lo straccio di un fidanzato? Semplice! Con un annuncio: Ragazza trentenne cerca uomo max 40 anni disposto a fingersi suo fidanzato durante festa familiare. Si offre lauto compenso. No perditempo. Solo persone seriamente motivate. Tra inganni, baci rubati e un enorme cane affettuoso, Dorotea dovrà capire quali sono le cose importanti della vita e scoprire che l’amore arriva quando meno te lo aspetti.

DOVE TROVARLO: AMAZON











L'AUTRICE: Trentanove anni, due lauree e due figli, Daniela Carboni vive nella campagna toscana da sempre, ma non disdegna viaggiare per conoscere nuovi luoghi e culture diverse.
Dopo avere cambiato vari lavori, è approdata in tempi recenti alla scrittura, come strumento per esprimere le proprie emozioni e per creare nuovi mondi fantastici da esplorare.
Romantica di natura e appassionata di Jane Austen, il romance è in assoluto il genere che più le si addice.
Un fidanzato su misura è il suo primo romanzo per la Literary Romance.

Nessun commento:

Posta un commento