mercoledì 2 settembre 2020

Segnalazione - BACI, BISTICCI E FUNGHI ROSA di Anne Went e Mari Thorn

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, vi presento il romanzo Baci, Bisticci e Funghi Rosa di Anne Went e Mari Thorn.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 


 




 
 
 
SINOSSI: E' vero che gli opposti si attraggono?
Forse.
Di certo bisticciano un bel po'.
Un seducente pilota militare.
Un'adorabile hippie imbranata.
L'unica cosa in grado di metterli d'accordo?
L'amore.
Perché forse James e Corinne non sono così incompatibili, solo inaspettati.
Ma l'amore vero non arriva sempre così, senza chiedere il permesso?
L'affiatato duo Thorn & Went ci regala una storia frizzante e coinvolgente, ricca di battibecchi e di emozioni, di dolcezza e di pepe.
Siamo sicuri che questa commedia romantica saprà portarvi... in volo fino al settimo cielo!
Pronti per partire?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

[...] «Tu hai fatto sesso» annuncia Blyte, appena me lo ritrovo davanti.
«Tu hai la segatura nel cervello» rispondo a tono. Infilo la tuta di volo e mi allaccio gli anfibi, cercando di ignorarlo.
«È quella specie di hippie, vero? Un po’ suonata in effetti, ma carina. Strano, però, di solito preferisci tipi più appariscenti.»
«Infatti non ci faccio sesso, siamo solo amici. Ma cosa lo spiego a fare a uno come te? Tu ragioni con l’unica appendice mobile che ti ritrovi, se ancora funziona!»
Per tutta risposta, Blyte mi sferra un pugno sulla spalla che per poco non mi fa saltare via l’articolazione. Il suo modo normale di scherzare.
«Non me la racconti giusta, Parker. Ieri sera ti abbiamo aspettato tutta la sera al pub e invece non sei venuto, scommetto che eri con lei.»
Negare significa farlo intestardire ancora di più, così mi arrendo. «Ero con lei, ma non come pensi tu. Cioè... abbiamo dormito insieme, ma...»
«Gesù, Parker, non ti funziona più?»




Mari Thorn come anche Anne Went sono ovviamente degli pseudonimi. Su Facebook, dove si sono conosciute nel 2011 seguendo un GdN vittoriano, Mari e Anne sono diventate amiche oltre che socie di penna e questa è una delle cose più belle che questa avventura ha regalato loro.
Dopo cinque anni di storie chiuse in un cassetto, nel 2015 decidono di lanciarsi nel mondo del self-publishing con il chick-lit Una Notte arrivi Tu.
La loro produzione prosegue negli anni successivi, alternando commedie romantiche come Loving Donovan (del 2016) e Chasing Clementine (del 2019), primo e secondo capitolo della trilogia chick-lit JCube Series a storie più intense, come Tutto questo o nulla (2016) e Il Tuo Passo era Troppo Veloce  (2017).
Il famoso cassetto è ancora pieno di storie perché per Anne e Mari scrivere insieme è parte integrante della loro amicizia, a dispetto della distanza fisica e anagrafica!

Nessun commento:

Posta un commento