mercoledì 15 marzo 2023

Cover Reveal - THE LACK di E. P. Silvia

Oggi, in occasione della Collection Law in Love, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di E. P. Silvia, dal titolo The Lack, terzo volume della serie.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 

 
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Per Giulia Ragonese il lavoro è sempre stato un grande orgoglio, fin da quando il padre le ha lasciato il posto nello studio legale fondato anni prima insieme a quattro suoi colleghi. La dedizione, l’attenzione e la cura che mette in ogni causa è ammirevole, così tanto da essere rispettata da qualsiasi collega incontri.
Oltre a questo specchio apparentemente perfetto e indistruttibile, si nasconde, però, una donna fragile, forse troppo buona per affrontare con lucidità alcuni aspetti della sua vita privata. L’amore, infatti, può avere mille sfaccettature: può essere dolce e passionale, misterioso e imprevedibile. Tuttavia, può anche esaltare e poi annichilire l’anima, può colpire col suo bagliore fino a rendere ciechi, può illudere per poi tradire miseramente… e a quel punto, chi ci sarà a salvarla?

DOVE TROVARLO: Dal 29 marzo.

 

 

 

 

 

IL CARTACEO USCIRA' IN ANTEPRIMA IN OCCASIONE 

DEL FESTIVAL ROMANCE ITALIANO.

L'AUTRICE SARA' PRESENTE ALL'EVENTO SOLO IL GIORNO 18 MARZO.

 

 

 

Mi chiamo Silvia e sono romana, ho molti interessi oltre la lettura e la scrittura, uno tra tutti: cucinare, e non me la cavo affatto male (almeno così dicono).
Ho iniziato a scrivere il primo romance tre anni fa, è iniziato tutto come una scommessa fatta con me stessa... avevo voglia di scrivere una storia che fosse solo mia e per me è stata una grandissima soddisfazione vedere quel desiderio realizzato.
Sono una persona molto socievole, mi piace divertirmi e far divertire chi ho intorno. Adoro ridere e prendere la vita con ottimismo, sono giocherellona e anche molto romantica. Ho anche dei difetti eh, quello che più mi caratterizza è la testardaggine, quando mi metto una cosa in testa è la fine.

Nessun commento:

Posta un commento