martedì 7 marzo 2023

Segnalazione - SU E GIU' PER LE SCALE di Laura Gronchi

Oggi, per le pubblicazioni, vi presento il romanzo di Laura Gronchi, dal titolo Su e giù per le Scale.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 

 

 

 

SINOSSI: Estate 2019. Angelica viene assunta come portinaia in uno stabile di Pisa. È giovane ed è alla sua prima esperienza lavorativa, però ce la mette tutta per essere accettata dagli inquilini.
Ha bisogno di quel lavoro che pare piovuto dal cielo, e per mantenerlo è disposta anche a ingoiare qualche rospo da parte delle solite lingue velenose.
La vita nel condominio si rivela tutt'altro che noiosa: litigi, delitti, traslochi, e piccoli incidenti, movimentano la quotidianità della ragazza, da cui trae spunto per sviluppare un progetto che le sta molto a cuore.
La nascita di un nuovo amore, spronerà Angelica a risolvere una volta per tutte un problema che si trascina dietro da tempo e che le aprirà nuove prospettive.
Dedicato a chi non si arrende ed è disposto a lottare per realizzare i propri sogni.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

Laura Gronchi nasce a Pontedera nel 1967. Al diploma nel 1986, seguono esperienze presso studi professionali. Oggi è impiegata come ragioniera e disegnatrice Cad 2D presso un'azienda di lavorazione lamiere; ha inoltre una modesta esperienza come web designer.
Ha partecipato al Festival Giallo Piccante con il racconto Piccoli Misfatti. Ha collaborato a diverse antologie con altrettanti racconti. Partecipa ai podcast di #Radioraccontiamoci con dei racconti letti in diretta: Storia di Mila, Menage a Due, Ragazza sul Bus, Scrittrice al Pub Inglese. A gennaio 2021, inizia l'avventura di scrittura collettiva a diciotto mani su Writer Officina. Mensilmente pubblica racconti a tema sul Gruppo Scrittori Firenze.
Nel 202 esordisce con il romanzo Ossessione (Porto Seguro Editore) Su e giù per le scale è il suo secondo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento