lunedì 27 marzo 2023

Segnalazione - THE TRUTH ABOUT OLLY di Ornella De Luca

Per la seconda pubblicazione di oggi, torna a trovarmi la brava Ornella De Luca, in occasione dell'uscita del nuovo romanzo The Truth About Olly di Ornella De Luca.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Nick Smathers ha quarant’anni, quindici dei quali trascorsi in prigione. È considerato da tutti come un criminale, una belva che non merita alcuna possibilità di redenzione; ragion per cui, è costretto a diventare un fantasma, cambiare identità e trasferirsi in una cittadina sperduta del North Carolina.
Nick è ruvido, solitario, diffidente, e ha un unico, grande rimpianto: lei.
Olly Scott ha ventisette anni, quindici dei quali trascorsi in una prigione personale. I suoi genitori la vorrebbero a capo dell’azienda di famiglia, la sua migliore amica la vorrebbe più smaliziata e audace. Ma lei ama soltanto insegnare, aiutare gli studenti più problematici e leggere in mezzo alla natura.
Olly è selvatica, allegra, ingenua, e ha un unico, grande rimpianto: lui.
Una colpa imperdonabile, una passione impossibile, un segreto da proteggere nel folto della foresta.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

La voglio. È qui a una spanna da me, con le sue mani sul mio petto, e la voglio da morire. Si morde le labbra e mi sta dando la scusa che cercavo. La scappatoia che avevo già pensato da me, per poi nasconderla nel punto più inarrivabile della mia mente.

La foresta cela. La foresta protegge.

Ciò che c’è qui non ha futuro, può esistere solo entro queste pareti di alberi, con il cielo come unico tetto.

Finirà. Presto. E male.

 

 

 

Ornella De Luca nasce il 26 maggio 1991 a Messina. Adora i period drama, l'autunno e il gelato alla nocciola. Oltre ai libri, of course! Nel 2014 si laurea in Teorie e Tecniche della Comunicazione Giornalistica e dell'Editoria all’Università degli Studi di Messina, con il massimo dei voti, e nel 2022 ha conseguito un master in Editoria a Catania, ottenendo la qualifica di Esperta in processi editoriali e redazionali. Lavora come editor e ghostwriter freelance per l'agenzia di servizi editoriali che ha fondato nel 2018 (Ariadna Servizi Editoriali), e come autrice di romanzi gialli e rosa, sia indie che per alcune CE (tra cui la Rizzoli).

Nessun commento:

Posta un commento