mercoledì 1 marzo 2023

Cover Reveal - THE TRUTH ABOUT OLLY di Ornella De Luca

Per la seconda pubblicazione di oggi, ospito il Cover Reveal della bravissima Ornella De Luca, dal titolo The Truth about Olly.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 


 

SINOSSI: Nick Smathers ha quarant’anni, quindici dei quali trascorsi in prigione. È considerato da tutti come un criminale, una belva che non merita alcuna possibilità di redenzione; ragion per cui, è costretto a diventare un fantasma, cambiare identità e trasferirsi in una cittadina sperduta del North Carolina.
Nick è ruvido, solitario, diffidente, e ha un unico, grande rimpianto: lei.
Olly Scott ha ventisette anni, quindici dei quali trascorsi in una prigione personale. I suoi genitori la vorrebbero a capo dell’azienda di famiglia, la sua migliore amica la vorrebbe più smaliziata e audace. Ma lei ama soltanto insegnare, aiutare gli studenti più problematici e leggere in mezzo alla natura.
Olly è selvatica, allegra, ingenua, e ha un unico, grande rimpianto: lui.
Una colpa imperdonabile, una passione impossibile, un segreto da proteggere nel folto della foresta.

DOVE TROVARLO: Dal 27 marzo 2023




 

 

 

 

 


 

 

 

L'AUTRICE: Ornella De Luca è nata il 26/05/91 a Messina ed è laureata in Editoria e giornalismo. Altre pubblicazioni: a consistenza del bianco (Onirica, 2015), Il sacrificio degli occhi (Onirica, 2016), I colori del vetro (Rizzoli, 2017), Adesso apri gli occhi (Self, 2017), L'ultima lanterna della notte (Self, 2018), La sposa promessa (Libromania, 2018), La stazione dei bagagli smarriti (Self, 2018) e Dove cade il fulmine (Self, 2018).

Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: Ornella De Luca - Autrice

 

Nessun commento:

Posta un commento