mercoledì 15 marzo 2023

Segnalazione - YAY OR NAY? di Cinnie Maybe

Per la seconda pubblicazione di oggi, eccovi il libro di Cinnie Maybe, dal titolo Yay or Nay?, edito da Delrai Edizioni.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

SINOSSI: Archibal Cavendish ha tutto: è ricco, nobile e sfacciatamente bello. Di contro, è altrettanto irresponsabile e immaturo. Per questo, alla soglia dei trent’anni, la famiglia lo mette di fronte a un aut-aut. Gli verranno tolti tutti i privilegi di cui ha vergognosamente abusato grazie al suo titolo durante gli anni, se non dimostrerà di sapersi impegnare nell’azienda di famiglia e, soprattutto, se non si metterà in testa di trovare una moglie adatta al suo ruolo di erede del ducato. Archie decide così di assumere una perfetta sconosciuta, Mack, una tipa sboccata e con i capelli lilla, che non sa nulla di etichetta e convenzioni. Per vivere, la ragazza vende street food con un furgoncino ambulante degli anni Settanta con cui gira per Manhattan, e non ha mai avuto a che fare con un duca.
Tra situazioni tragicomiche, pregiudizi, e confessioni a cuore aperto, Mack e Archie passeranno sempre più tempo insieme, fino all’inevitabile consapevolezza di provare un sentimento che va al di là del contratto che hanno firmato. Ma che succede se, proprio come nelle favole, la strega cattiva scopre l’inganno ed è pronta a far trasformare di nuovo la carrozza di Mack nel furgoncino dello street food?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

Far parte di una famiglia nobile, significa avere un numero sufficiente di privilegi e una vita sfacciatamente agiata, senza dover sgomitare troppo per fare qualsiasi cosa. Allo stesso modo, però, si hanno anche delle incombenze da rispettare per onorare il buon nome dei tuoi antenati, che si sono fatti il mazzo per permetterti di essere il rampollo più ambito di tutta Londra

 

 

 

 

 

Cinnie Maybe è nata e vive a Roma, città che ama profondamente. Lavora nelle risorse umane di un’azienda ed è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Profonda conoscenza delle dinamiche di moda e gossip mondiali, ama informarsi di tutto ciò che riguarda le ultime novità in fatto di vestiti e personaggi famosi. È riuscita a emergere grazie a Wattpad, piattaforma online che l’ha fatta conoscere a migliaia di lettori.

Nessun commento:

Posta un commento