martedì 31 luglio 2018

Segnalazione - FLAME di Debora De Lorenzi

Oggi, torna a trovarmi una carissima Amica e Autrice talentuosa.
Oggi, vi presento Flame di Debora De Lorenzi.
Un libro imperdibile per chi ha letto L'imbroglio dell'anima e Il Libro della Vita, ma anche per chi ancora non conosce la magica penna di questa bravissima autrice.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Esistono eternità che si diramano nella magia dell'esistenza. Come fiamma di fuoco vivo. Come Flame, fiamma che illumina. Ed è un concreto fuoco di sogni, pronto a temprare l'amore, il rimorso, il desiderio, la giustizia e la fantasia. Per farli più forti. Per farli più veri. Così i personaggi di questo romanzo diventano vampa e rogo, falò e incendio. Leggendo queste pagine il lettore si scalderà alla fiamma meravigliosamente oscura di uno "straniero", a quella materna di Daphne, a quella incombente di Màedòc. E così via in un ventaglio magmatico di personaggi che danno al loro fuoco il loro colore, il loro carattere. Per poi incontrare Flame che, figura decisamente ben strutturata, attraversa e respira ogni vicenda, soffiando sul fuoco dell'imprevisto e dell'imprevedibile. Il tutto raccontato da un narratore che da eccezione diviene eccezionale. La prosa di Debora De Lorenzi si conferma, ancora una volta, efficace, limpida, semplicemente bella, capace di portare il lettore là dove solo la magia sa fare. Come "Fuoco che consuma e riaccende".

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Flame-Debora-Lorenzi-ebook/dp/B07F5PNLNH/








Eccovene un assaggio!


[...] Uno scalpiccio di passi rapidi e decisi, i capelli si muovevano selvaggi sotto le carezze del vento conducendo a me il suo profumo. La sua presenza aveva apportato un impercettibile cambiamento nell’atmosfera, una lieve brezza innaturale accompagnava il suo incedere, mentre la pioggia non smetteva di baciarla sul viso.
Un passo indietro, verso l’oscurità, perché lei non mi vedesse e, finalmente, mi concessi di alzare gli occhi e di guardarla. Mi piaceva il modo in cui si muoveva. Mi piacevano le gocce che le scivolavano sul viso come lacrime, le donavano un tono vagamente drammatico e sensuale. Mi piacevano le sue labbra schiuse, un’inconsapevole offerta illecita e provocante. Dovetti chiudere gli occhi e fare un ulteriore passo indietro per impedirmi di raggiungerla, stupito dall’intensità del mio stesso desiderio. [...]









L'AUTRICE: Nata a Pavia nel 1972. Autrice di romanzi gotico/fantasy/mystic contemporanei è con “Maledetto Libero Arbitrio” che nel 2009 inizia la sua avventura editoriale, seguita poi dalla pubblicazione de “L’Imbroglio dell’Anima”, grazie al concorso “Parole di carta” nel quale si è aggiudicata il primo posto. Seguono "Un Fiore d'Ombra", "Il Libro della Vita" e "Flame".
I lettori possono seguire Debora De Lorenzi QUI

Nessun commento:

Posta un commento