venerdì 6 luglio 2018

Segnalazione - LA NOTTE UCCIDE di Dean Koontz

Per l'ultima segnalazione Fanucci Editore, vi presento il romanzo La notte uccide di Dean Koontz, secondo volume della serie dedicata a Jane Hawk.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: “Fa’ ciò per cui sei nata...” sono le parole che risuonano nella mente di un’insegnante mite e amata da tutti mentre si schianta con la propria auto in fiamme contro un hotel. Questo catastrofico atto, che causa la morte della donna e di molte altre persone, viene considerato il gesto di una mente folle. Ma l’agente dell’FBI Jane Hawk sa che non è così... Per fare luce sul misterioso suicidio del marito, Jane sta raccogliendo le tracce di una segreta cabala di elitisti senza scrupoli decisi a controllare il mondo attraverso una terrificante tecnologia. Spinta dall’amore per il marito e dalla paura per il figlio di cinque anni, Jane è diventata una predatrice inarrestabile. Sa che dietro questi inspiegabili suicidi si nasconde una verità spaventosa ed è pronta a correre qualsiasi rischio pur di fare giustizia. E gli uomini a cui sta dando la caccia non avranno scampo quando la sua ombra cadrà su di loro...

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/notte-uccide-Dean-R-Koontz/dp/8834735412/













L'AUTORE: Dean Koontz è uno scrittore di thriller bestseller. Nato a Everett, Pennsylvania, il 9 luglio 1945, e laureato alla Shippensburg University nel 1966 con una laurea in inglese.  
Koontz lasciò il lavoro di insegnante alle superiori per lavorare alla sua carriera di scrittore e pubblicò il suo primo romanzo "Star Quest" con Ace Books nel 1968. Presto iniziò a espandersi in vari generi sotto diversi pseudonimi prima di ambientarsi sul romanzo giallo, un'arena in cui sarebbe diventato un enorme successo mondiale. Oggi, Koontz ha scritto più di 120 libri con oltre 450 milioni di copie stampate.



1 commento: