sabato 21 luglio 2018

Segnalazione - NON DIRLO AL CUORE di Viviana Guarini

Per la terza segnalazione per Les Flaneurs Edizioni, vi presento il romanzo di Viviana Guarini, dal titolo Non dirlo al cuore.
Andiamo a sbirciare da vicino!










SINOSSI: Sessa. È questo il nome inciso di nero su una piccola imbarcazione bianca attraccata nel porticciolo di Bari, sempre nello stesso punto, quasi abbandonata a se stessa e al trascorrere indissolubile del tempo. I passanti la guardano e si chiedono cosa possa celarsi dietro quel nome così singolare. Se lo chiede anche Luppola, tutte le volte in cui ritorna a quel molo a guardare l’orizzonte di una vita che ha mutato forma, standosene come quella barca, in silenzio e indiscreta a leccarsi le ferite, attaccandosi alla forza dell’amore che tutto toglie e tutto dà. E forse entrambe hanno una storia da raccontare.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Non-dirlo-cuore-Viviana-Guarini/dp/8894990257/











Eccovene un assaggio!


[...] Non è vero che l'amore non esiste. E' che noi non siamo in grado di trattanerlo. [...]










L'AUTRICE:Viviana Guarini nasce a Bari nel 1988. Psicologa e Copywriter, si occupa di comunicazione strategica d’impresa e formazione in aula. Amante degli animali, della lotta per la giustizia e della verità. Scrive per emozionarsi, per emozionare e per vivere. Davanti al mare e sull’amore.

.

Nessun commento:

Posta un commento