venerdì 27 luglio 2018

Segnalazione - NASCOSTO IN UNO SCATTO di Nancy Naigle

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Crossing, conosciamo meglio il libro Nascosto in uno scatto di Nancy Naigle, secondo capitolo della serie Adams Grove.
Andiamo a sbirciare da vicino!







SINOSSI: Kasey, suo marito Nick e il piccolo Jake, tre anni, sono una famiglia felice. Vivono per scelta nella tranquilla cittadina di Adams Grove, Virginia.
Nick si occupa con passione della loro fattoria, Kasey si dà da fare come fotografa. È brava e i suoi scatti entusiasmano Cody Tuggle, star del country, che vuole lei e nessun altro per il reportage ufficiale del suo tour negli Stati Uniti.
Kasey è incerta, non le va di stare troppo a lungo lontana da Nick e Jake; in ogni caso, qualsiasi cosa decida, il futuro appare denso di promesse. Se non fosse che, in un attimo, tutto va in pezzi.
Da un giorno all’altro Kasey non ha più niente se non uno scopo: sapere che ne è stato del suo bambino. A tutti i costi, qualunque sia la verità.
Dov’è il piccolo Jake? Tornerà mai a casa? E mentre un’intera comunità si mobilita nelle ricerche, qualcuno ha altri progetti.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Nascosto-scatto-Adams-Grove-Vol-ebook/dp/B079P1SCGT












L'AUTRICE: Nancy Naigle è nata e cresciuta a Virginia Beach. Lavora nel mondo della finanza, ma la sua passione è scrivere storie d’amore ambientate in piccole città, ricche di suspense e in grado di trasportare i lettori lontano dagli affanni della quotidianità. Quando non sta scrivendo, o lottando con le capre nella fattoria di famiglia, ama cucinare i piatti tradizionali del Sud e collezionare oggetti antichi. Vive con il marito a Drewryville, in Virginia. Dopo "Tè, zucchero e segreti" (2016), "Nascosto in uno scatto" è il secondo romanzo della serie "Adams Grove".
Contatti:
TWITTER: @nancynaigle

Nessun commento:

Posta un commento