martedì 26 aprile 2016

Segnalazione - RITROVARTI ANCORA di Estelle Hunt

Oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Estelle Hunt dal titolo "Ritrovarti ancora". Estelle torna a trovarmi con questo romance tutto da scoprire e assaporare.
Già in vetta alle classifiche rosa, questa storia sembra possedere tutti gli ingredienti per catturare il lettore e calamitarlo al testo.
Ma andiamo a conoscerlo più nel dettaglio.
 






SINOSSI: Duecento dollari. È quanto ha pagato Rachel per acquistare un biglietto di sola andata verso l’ignoto, dicendo addio per sempre a Baton Rouge. Quella notte si è lasciata alle spalle il degrado e l’ambiente ostile che l’hanno vista nascere. New York la spaventa e la affascina, ma lei è giovane e tenace, soprattutto ha fiducia in se stessa.
Alexander l’ha iniziata all’amore, le ha dato speranza e le ha fatto credere nelle nuove opportunità. Poi le ha tolto tutto, coprendola di menzogne.
Rachel non avrebbe mai pensato di poterlo incontrare di nuovo, eppure l’uomo che la guarda con astio e derisione non può essere che lui.
Otto anni sono sufficienti per dimenticare la donna alla quale si è donato il proprio cuore. È quello che si ripete Alexander ogni giorno da quando ha visto sparire Rachel dalla sua vita. Trovarsela di fronte in un ristorante di Manhattan e accorgersi che i sentimenti che provava per lei sono immutati è un duro colpo.
Lei gli ha sottratto qualcosa di molto prezioso, lui farà di tutto per riprenderselo, usando ogni mezzo, lecito o no. Alexander desidera solo vederla annientata, distrutta.
Rachel non crede più nell’amore, Alexander vuole vendetta.
Un uomo e una donna, due mondi distanti, un solo grande amore.

  DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/dp/B01E9K0I9Y/






Eccovene un assaggio!







L'AUTRICE: Sono prima di tutto una lettrice compulsiva e il genere storico è il mio preferito. Ma i libri che amo spaziano dal contemporaneo, alla narrativa, fino al romance. "Cent’anni di solitudine" di Gabriel Garcia Marquez, "La casa degli spiriti" di Isabel Allende, La trilogia del "Cavaliere d’Inverno" di Paullina Simmons, i romanzi di Jane Austen e quelli di Anais Nin, "Come in uno specchio" di Karleen Koen o "Amber" di Kathleen Winsor. Questi sono solo alcuni dei romanzi che rileggo nel tempo.
Un anno fa ho pubblicato il mio primo romanzo "Emmeline" uno storico sentimentale ambientato alla fine del milleottocento tra Londra e New York. Ho partecipato a diverse antologie pubblicate a scopo benefico: "Profumi di storia e d’estate" con il racconto "Corteggiamento a Newport" curato dal blog Io leggo il romanzo storico. "Un natale speziato" con il racconto "Un regalo inaspettato" organizzato dal blog Harem’s blog e "Profumi di storia e d’amore" con il racconto "Un nuovo secolo".
E’ da poco uscito il mio romance contemporaneo "Ritrovarti ancora" del quale sto scrivendo uno spinn off.

2 commenti: