giovedì 7 giugno 2018

Segnalazione - È SUBITO L'ALBA di Angela White

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo di Angela White, dal titolo È subito l'alba, secondo volume della serie Angeli Caduti.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






SINOSSI: L’amore può tutto, anche vincere il dolore.
Due mani bellissime capaci di guarire e far soffrire. Liam e la sua oscurità sapranno accogliere l’alba insieme a Samantha?
William Payne è un neurochirurgo di fama mondiale a cui la vita sembrerebbe aver regalato tutto: denaro, rispetto, l’ammirazione degli uomini e i favori delle donne. Ma dietro questa facciata si celano una rabbia feroce e autodistruttiva e una fragilità che ha radici nel passato.
Samantha Deveraux ha venticinque anni e si nasconde sotto le sue felpe extralarge, i jeans sformati e gli anfibi con i quali affronta il mondo a testa bassa. Solo davanti a un monitor di computer, tra numeri e codici, riesce a esprimersi veramente e ad allontanare il ricordo dei tradimenti che ha subito.
L’incontro di Liam e Sammy a distanza di anni costringerà entrambi a mostrarsi all’altro senza maschere né difese.
Chissà se la volpe dagli occhi verdi riuscirà a liberare dalla sua gabbia l’angelo guerriero...











L'AUTRICE: Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare.
Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni.
Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi.
Come Lorena Bianchi ha pubblicato "Il profumo dell’oro" (Rizzoli, 2016).
Come Angela White ha pubblicato, per I Romanzi Mondadori, i cinque romance medievali che compongono la serie “Le profezie della strega scalza” ("Il castello dei sogni"; "Di ghiaccio e d’oro"; "La rosa del drago"; "La luna dei desideri"; "Cuore di ghiaccio") e il paranormale "Qualcosa di stregato", tutti reperibili su Amazon.
"È subito l’alba" è il seguito dell’acclamato "Buonanotte a chi non c’è" (Amazon Publishing).
Sui social si possono trovare le ultime notizie sulle sue pubblicazioni. 
Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento