mercoledì 18 marzo 2020

Segnalazione - IL CAVALIERE DELL'UNICORNO di Linda Kent

Per la seconda segnalazione Amazon Publishing, sono molto contenta di tornare a parlavi di una bravissima Autrice.
Oggi, vi presento il libro Il Cavaliere dell'Unicorno di Linda Kent, secondo capitolo della serie I Custodi della Scozia.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: La pace della Scozia è messa in pericolo dal deposto James Stuart che, con l’appoggio del Re Sole, medita di riappropriarsi del trono. Alexander Stewart, cavaliere e maestro dell’Ordine dell’Unicorno, si reca a Saint-Germain-en-Laye per impedire una nuova, sanguinosa rivoluzione. La reggia è un incanto, ma nulla è come appare. Tantomeno la fanciulla dagli occhi di mare che ha scambiato per la figlia del guardaboschi... Ma per Alex nulla conta quanto l’onore, e il suo passato gli proibisce di cedere al sentimento che potrebbe cambiargli la vita.
Lady Jane Gordon ha ereditato dalla madre la gioia di vivere e la disinvoltura francesi, ma il suo cuore è quello di una lass delle Highlands. E scozzesi sono l’orgoglio che le vieta di arrendersi alle difficoltà, e la passione con la quale intende vincere il cuore dell’uomo che ha deciso di amare. A qualunque costo.

DOVE TROVARLO: AMAZON











L'AUTRICE: Linda Kent divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione. Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.
Ha pubblicato altri romanzi storici con Mondadori: Il profumo delle rose selvatiche (2013), Sole nella brughiera (2014), Vento di Cornovaglia (2014), Lo sa il mare (2015), Una notte d’autunno (2016), Gelsomino Indiano (2018), L’albero dei desideri (2019). E in self publishing: Biancospino (2016)
Nella Tana del leone e Nobile Guerriero (2017).
Il Cavaliere dell’Unicorno è il secondo volume della serie I custodi di Scozia. Il primo volume, La Valle Segreta, è stato pubblicato da Amazon Publishing nel 2019.
Sui social e sul suo sito si possono trovare notizie riguardo all’autrice e ai suoi romanzi.

Nessun commento:

Posta un commento