mercoledì 18 marzo 2020

Segnalazione - TRAFFICI NOTTURNI di Barry Eisler

Per la quinta segnalazione Amazon Crossing, eccovi il libro Traffici Notturni di Barry Eisler.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: La detective Livia Lone, esperta in crimini sessuali, coglie al volo l’opportunità offertagli dalla DIA per risolvere alcuni conti in sospeso del suo passato. Una task force del governo degli Stati Uniti contro dei trafficanti di esseri umani è la scusa perfetta che la riporta in Thailandia, sua terra natia, dove potrà finalmente stanare tutti coloro che da bambina l’hanno presa, venduta, violentata. Tra loro, un pezzo grosso di questo commercio clandestino, Rithisak Sorm.
Durante una missione notturna in un club di Pattaya, però, le cose precipitano. Quello che doveva essere un piano ben congegnato si rivela essere una trappola. E Livia si ritrova a collaborare con Dox, ex cecchino dei marines, che non ha niente in comune con lei, se non la volontà di fermare Sorm.
In un mondo in cui la legge non serve la giustizia, dove le autorità sono corrotte, e spie e cospirazioni politiche sono all’ordine del giorno, Livia e Dox si ritroveranno a dover capire chi è che fa parte dei buoni. Riusciranno i due a ottenere l’agognata vendetta e a salvare delle vite innocenti? O quest’avventura sarà anche l’ultima?

DOVE TROVARLO: AMAZON











L'AUTORE: Barry Eisler ha partecipato a operazioni segrete per conto della CIA. È stato avvocato e dirigente aziendale. I suoi romanzi sono dei bestseller internazionali tradotti in venti lingue. Barry, cintura nera di judo, porta nei suoi thriller le esperienze che ha vissuto in giro per il mondo e le conoscenze legate al suo impegno umanitario. Vive vicino a San Francisco e il suo blog http://www.barryeisler.com offre interessanti riflessioni sulle libertà civili e i diritti umani. Traffici notturni è il secondo libro delle avventure di Livia Lone. Il primo, Livia Lone, è stato pubblicato da Amazon Crossing nel 2017. 

Nessun commento:

Posta un commento