sabato 7 marzo 2020

Segnalazione - NON MERITO IL TUO AMORE di Samantha L'Ile

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il romanzo Non merito il tuo Amore di Samantha L'Ile.
Andiamo a conoscerlo da vicino!





 
SINOSSI: Camilla è una donna segnata da cicatrici interiori causate da un passato che le ha tolto tutto. Finge una parvenza di serenità solo per il bene dei suoi genitori e, per accontentarli, accetta di partire per una vacanza in un paesino di montagna, dove i pettegolezzi sono all’ordine del giorno e chiunque riceve presto un soprannome.
Lì, in una baita isolata, vive Il Fulminato, un misterioso forestiero ustionato dalla scarica di un fulmine. Camilla lo incontra per caso lungo il sentiero dove, spaventata da un branco di lupi e dall’aspetto minaccioso dell’uomo, cade a precipizio. Proprio lui la soccorre e Camilla capisce che Stefano, così si chiama il suo salvatore, è solo un uomo ferito e dall’animo gentile.
Attratti l’uno dall’altra, preda di una passione incontenibile, iniziano a frequentarsi scatenando inevitabilmente i pettegolezzi in paese. Fino a quando il passato, sotterrato sotto un cumulo di verità taciute, verrà a galla all’improvviso.
"Non merito il tuo amore" è una storia intensa e drammaticamente romantica, che mette a nudo due anime ferite, certe di non meritare amore ma del tutto incapaci di resistervi.

DOVE TROVARLO: AMAZON








 Eccovene un assaggio!


[...] Erano passate solo quattro settimane dal suo arrivo in Val Badia e Camilla si era già guadagnata un soprannome, ma non uno di cui esser fiera. Era più un’etichetta, che riassumeva la sua vita sventurata. In paese era chiamata la Vedova Bianca.
Era ospite nell’appartamento di un’amica di sua madre, Maria, che era nata a San Cassiano per poi trasferirsi al sud per amore. Ogni estate Maria e suo marito trascorrevano tre mesi in Trentino, dove lei godeva della vista delle montagne e lui del clima fresco e rigenerante. Per tre decadi non avevano mai mancato all’appuntamento estivo, però quell’anno era nata la loro terza nipotina, rendendo il duemiladiciannove memorabile, e così la coppia di neononni si era recata in Francia a trovare la figlia.
Camilla non voleva assolutamente partire per quel paesino sperduto tra i monti. Sua madre però era stata irremovibile: sperava che la figlia potesse trovare pace in mezzo a quelle montagne meravigliose e le aveva ripetuto per l’ennesima volta che meritava un pizzico di serenità, estorcendole la promessa di provarci. Alla fine, lei aveva ceduto al peso del ricatto morale. Se fosse andata male sarebbe potuta tornare a casa in qualsiasi momento.
Il paesino era incantevole, circondato da massicci su tutti i lati regalava uno spettacolo mozzafiato. Nonostante fosse solo una frazione di Badia, San Cassiano era una nota meta turistica e per questo molto ospitale con hotel, ristoranti, negozi e una deliziosa zona pedonale in cui Camilla aveva spesso vagabondato.
In fondo alla via della chiesa si trovava il negozio di Denise, la parrucchiera che aveva diffuso la sua storia dopo averla sentita da Maria. Da lì era nato l’infausto soprannome Vedova Bianca, che tutti pronunciavano accompagnato a un mesto sorriso di solidarietà.





L'AUTRICE:  Samantha L’Ile vive in provincia di Varese con il marito, tre figli, due tartarughe e un pesce.
La mattina si alza presto, ammira il monte Rosa e affronta la giornata in mezzo ai numeri in ufficio poi tra quaderni, compiti e mille altri impegni. Nel tempo libero si dedica alle parole: lettrice compulsiva da sempre, ha trovato nella scrittura un mondo tutto suo in cui evadere.
Ha pubblicato vari romanzi contemporanei: Amore, cioccolato e disastri con Butterfly Edizioni, Non come una Barbie! e la serie Cuori. Infine ha scritto la serie Le Vicende degli Island dove ha racchiuso il sogno di possedere poteri paranormali.
Contatti:
La trovate su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest. 
L’indirizzo del suo blog è: sammylile.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento