mercoledì 18 marzo 2020

Segnalazione - IL PRINCIPE DEL VENTO di Angela White

Per la terza segnalazioni Amazon Publishing, eccovi il libro Il Principe del Vento di Angela White, quarto capitolo della serie Angeli Caduti.
Andiamo a curiosare!









SINOSSI: Jackson King è come il vento: può essere dolce brezza o feroce tempesta. Esmeralda Wax è vivace, anticonformista, fedele a se stessa e alle sue convinzioni.
Jackson ed Esme si detestano e si attraggono sin dai tempi del liceo, quando lui era il Re della scuola, bellissimo, ricco e ammirato, e lei la ragazza strana, emarginata e irrisa.
Anni dopo, Esme è diventata un’assistente universitaria e Jackson il presidente della multinazionale high-tech di famiglia. In comune hanno solo il grande affetto per la sorella di Jackson, Crystal. Finché una folle notte a Las Vegas sconvolge il corso del destino, costringendo entrambi a un accordo dalle conseguenze sensuali e imprevedibili. E sarà impossibile tenere al sicuro il cuore…

DOVE TROVARLO: AMAZON












 

L'AUTRICE: Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare.
Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi.
È l’autrice della serie romance medievale “Le profezie​ della strega scalza” (Il castello dei sogniDi ghiaccio e d’oroLa rosa del dragoLa luna dei desideriCuore di ghiaccioNel castello del lupoLa spada e il fiore), edita da Mondadori e da Amazon Publishing.
Il principe del vento è il nuovo romanzo autoconclusivo dell’acclamata serie contemporary romance “Angeli caduti”, dopo Buonanotte a chi non c’èÈ subito l’alba e Come il sole e la luna (Amazon Publishing). 

Nessun commento:

Posta un commento