lunedì 21 dicembre 2020

Segnalazione - DOMANI NON E' UN ALTRO GIORNO di Marco Iannaccone e Scarlet Lovejoy

Per la terza pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, vi presento il romanzo Domani Non è un altro Giorno di Marco Iannaccone e Scarlet Lovejoy.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Asia, alle soglie dell’esame di maturità, si racconta: le ansie di adolescente, le paure, le avventure con Mary, l’amica del cuore, e con Elisa, la zia istrionica e libertina, ma soprattutto la scuola: dal ballo di Carnevale alla gita di fine anno, dalle ripicche con la nemica giurata, la fashion Vittoria, alla cotta per il professor La Rissa, sosia di Clark Gable, fino alle assurde persecuzioni della professoressa di italiano, sua rivale in amore. Tra rivelazioni, segreti e tante esilaranti fantasticherie su Maria Antonietta e Rossella O’Hara, Asia non esita a combattere contro tutto e tutti per realizzare i suoi sogni.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

 

 «Per fortuna, quest’anno il professore di matematica è La Rissa. Mi piace tanto. Assomiglia a Clark Gable e, quando lo vedo, mi viene voglia di strapparmi i vestiti e indossare abiti dell’Ottocento, che hanno più stile ed eleganza: corpetti, gonne ampie, ombrellini di raso. Sono più romantici e richiamano il mio film preferito: Via col vento»

 

 

 

 Marco Iannaccone / Scarlet Lovejoy vive a Napoli. È fotografo. Ha esposto in mostre personali e collettive in Italia e all’estero. Lavora nell’ambito delle performan­ce artistiche e videoclip. Si sta avvicinando alla pittura. Esperto in astrologia e lettura dei tarocchi. Amante dei viaggi. Attualmente colleziona paure tra le quali quella di volare e andare in auto di persone che corrono più di 80 km/h. È nato sotto il segno dell’ariete. Scrive raccon­ti da quando era piccolo. Questo è il suo primo romanzo e spera non sia l’ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento