sabato 5 dicembre 2020

Segnalazione - FOTOGRAFIE IN RE MAGGIORE di Claudia Bresolin

Oggi, per le segnalazioni Literary Romance, vi presento il romanzo Fotografie in Re Maggiore di Claudia Bresolin.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!




 

 

 

SINOSSI: Un appartamento, due amiche che, mano nella mano, corrono alla ricerca della serenità. Elisa è una ragazza semplice, da sempre innamorata del suo fidanzato, con un lavoro sicuro ma senza stimoli. Livia è piena di vitalità, ama l’amore e la sua sfuggevolezza, forse anche per questo ha una relazione con un uomo sposato. Ma la vita le mette di fronte a delle scelte, a ostacoli diversi, come il fortuito incontro con Mattia che farà nascere qualcosa di inaspettato nel cuore di Livia; o l’incognita del futuro quando il lavoro che ami e odi allo stesso tempo, non è più tuo.
Nuove esperienze, balli in maschera, pub, amiche più o meno simpatiche… tante risate, qualche pianto, inaspettati tradimenti e… baci rubati.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 



Claudia Bresolin
è nata e cresciuta a Roma dove ha studiato.

Dopo una breve parentesi in Spagna, vive in Belgio dal 2007, a Bruges. Linguista ed esperta di cinema e teatro, oggi è professoressa di lingua italiana per adulti. Oltre che con l’insegnamento, s’impegna per la diffusione della cultura italiana in Belgio organizzando eventi e conferenze con l’associazione culturale Il Salotto 18 e scrivendo articoli per una rivista italiana belga.
Nel tempo libero s’interessa di pittura, fotografia e scrittura, che raccoglie disordinatamente nel suo blog Claudia B Diario (https://claudiab-diario.blogspot.com/).
Nel 2017 pubblica due suoi racconti in due diverse raccolte: Primavera a Tokyo (in Racconti di Primavera con Lettere Animate) e Cuore in fuga (in Espatrio, le paure e il coraggio delle donne con Innocenzi editore). Fotografie in Re Maggiore è il suo romanzo d’esordio ora riedito con Literary Romance.

Nessun commento:

Posta un commento