mercoledì 7 dicembre 2016

Segnalazione - COME SETA SULLA PELLE di Guenda Nerea

Per la terza segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, conosciamo meglio il Mood Erotico di Guenda Nerea con il suo romanzo "Come seta sulla pelle".
Andiamo a curiosare!








SINOSSI: Dafne sta vivendo un momento difficile nel suo rapporto con il fidanzato: forse per questo accoglie con sollievo la trasferta di lavoro che la porterà a Venezia, a un convegno internazionale dedicato alla seta. Le basta mettere piede sul treno che la porterà in Laguna per imbattersi in un bellissimo sconosciuto che trascorre tutto il viaggio a osservarla con insistenza, accarezzandole il corpo con lo sguardo. Una sensazione eccitante come quella della seta che scivola sulla pelle nuda. Ma quello che poteva essere un brivido effimero e passeggero diventa un’avventura che rischia di travolgere tutta la vita di Dafne che, stregata dalla magica atmosfera di Venezia e dal fascino dell’uomo del treno, avverte sempre più forte la tentazione di arrendersi ai propri istinti più profondi.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Come-seta-sulla-pelle-Youfeel-ebook/dp/B01N45NEJ7/











Eccovene un assaggio!





[...] Si guardarono per un istante interminabile che valeva più di mille parole, come se nella sala congressi ci fossero solo loro due e nessun altro. I profondi occhi scuri di Josh la accarezzavano come seta sulla pelle nuda. Dafne sentiva il suo sguardo sfiorarla con delicata passione, come il morbido drappo di tessuto setoso che solo qualche ora prima l’aveva guidata sulla strada del piacere. Quel caldo, soffice, inebriante drappo di seta, che aveva sentito scorrere lentamente su ogni centimetro del proprio corpo, mentre assaporava con gli occhi bendati le intense sensazioni donatele da quel gioco di seduzione, da quel momento di ardente erotismo.  [...]









L'AUTRICE: Guenda Nerea è lo pseudonimo di un'autrice italiana. Appassionata di lettura e di scrittura, ha una predilezione particolare per i romanzi paranormal e per i thriller psicologici. Ha firmato con il suo vero nome quattro pubblicazioni. È attratta dalle giornate fresche, grigie e piovose e se potesse vivrebbe in un cottage affacciato sul mare d’Irlanda o nella campagna scozzese. “Come seta sulla pelle” è il suo primo romanzo per YouFeel.

Nessun commento:

Posta un commento