venerdì 9 dicembre 2016

Segnalazione - DIRSI ADDIO FINO A DOMANI di Giusy Vitale

Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, oggi conosciamo il Mood Emozionante di Giusy Vitale dal titolo "Dirsi addio fino a domani".
Parola d'ordine: L’amore è per i coraggiosi.
Andiamo a curiosare!







SINOSSI: Alessia ha ventiquattro anni e, grazie all’aiuto dello zio, viene assunta in un piccolo ristorante nel centro di Napoli. Per lei si tratta del primo lavoro, con tutte le ansie e le difficoltà del caso. Ma ciò che la ragazza non sa è che nel ristorante, a rendere ancora più complicata la situazione, troverà Alessandro, il ragazzo che quattro anni prima le ha spezzato il cuore, lasciandole una cicatrice che ancora non si è rimarginata. A cosa porterà questa vicinanza forzata?
“Dirsi addio fino a domani” è la storia di un amore impossibile ma travolgente, il racconto
di due cuori che continuano a cercarsi instancabilmente e che lottano per tornare – finalmente – a battere all’unisono.










Eccovene un assaggio!


 
 
[...] «Alessia.» La voce gli tremava. Potevo sentire tutto il dolore che gli avevo causato solo pronunciando il mio nome, ascoltando i suoi silenzi, interpretando i suoi sospiri. «Perdonami.» Lo sentii respirare. «Dove sei? Ho bisogno di vederti» chiese cercando di trattenere l’emozione. 
«A Salerno. Ho letto la lettera. Vediamoci domani sera al Molo Beverello, alle sette.» «Alessia?» cercò di trattenermi a telefono. 
«Ti amo Alessandro.» Riattaccai, non vedevo l’ora di poterlo riabbracciare. [...]










L'AUTRICE: Giusy Vitale nasce nel luglio del 1986 a Nocera Inferiore, una piccola città in provincia di Salerno. Coltiva la passione per la scrittura fin dall'adolescenza. Ama raccontare i sentimenti, le passioni, i sogni. Scrivere per lei un sogno, qualcosa che le dà gioia in ogni momento.
Cit: Scrivere significa donare se stessi al lettore, regalare un sogno a chi forse ha smesso troppo presto di farlo! Questo vuol dire essere scrittrice? Allora forse un po' lo sono!

Nessun commento:

Posta un commento