martedì 12 giugno 2018

Segnalazione - UNA PICCANTE SORPRESA di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi, tornano a trovarmi due carissime Amiche e Autrici Talentuose.
Oggi, ospito Pamela Boiocchi e Michela Piazza, in occasione dell'uscita del loro nuovo romance dal titolo Una Piccante Sorpresa, appartenente alla serie Non è il mio tipo.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: Mercedes ha un problema: è buona.
Come tutte le persone altruiste e coscienziose, mette sempre i propri desideri in secondo piano.
Per staccare, si concede una vacanza in una splendida isola dell'Adriatico circondata dai delfini.
Lì incontra però la nemesi della sua infanzia, il bambino che la prendeva sempre in giro... E che si è trasformato in un irresistibile, tatuato dongiovanni.
L'attrazione è travolgente, quasi animale, ma il passato si ripresenta più inopportuno che mai. E Mercedes decide che deve piantarla di essere gentile.
Tra equivoci, vendette e colpi bassi, troverà il proprio riscatto.
Riuscirà però a non perdere il suo cuore?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/product/dp/B07DBT2F5Y









Eccovene qualche assaggio!











LE AUTRICI: PamelaBoiocchi e Michela Piazza hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati ("La maledizione di Blackbeard" e "La donna pirata") e insieme hanno scritto i chick lit della serie "Amori al peperoncino", pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli ("Napoli New York, amore al peperoncino" e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proibito” per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.” Da poco è uscito il loro romantic suspense Vittoriano "Miss Demonio". La trilogia "Non è il mio tipo" è composta dai chick-lit autoconclusivi “Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”. Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

1 commento:

  1. Grazie di cuore per la segnalazione, Linda! Sei sempre gentilissima
    Michela

    RispondiElimina