venerdì 5 aprile 2019

Segnalazione - L'IMPREVEDIBILE EFFETTO SECONDARIO DELL'AMORE di Kimberly Spencer

Oggi, vi presento il romanzo di Kimberly Spencer, dal titolo L'imprevedibile effetto secondario dell'amore.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Emma vive nel passato, ancorata ai ricordi e fiaccata da una perdita terribile. L’idea di lasciarsi andare e legarsi a qualcuno è per lei del tutto inammissibile.
Lavora al Team Counseling Building, uno studio di consulenza per aziende che fanno fatica a trovare il giusto spirito di squadra. È sua l’idea del Jungle Park, un’esperienza di sopravvivenza molto apprezzata dai gruppi di lavoro. Ma quando il loro capo manda Emma e i suoi colleghi al Jungle Park, le cose si complicano notevolmente per lei e le sue ferree regole di vita. Perché Samuel, il veterinario del parco nonché loro istruttore, è un uomo che delle sue regole se ne infischia.
Tra risate, ipocondrie, battibecchi e personaggi secondari che la supportano e la sopportano, Emma deve trovare la sua strada e provare a infrangere le sue ferree regole di vita che le impediscono di creare legami duraturi.
Riuscirà Emma a lasciarsi guidare fuori dalla sua personale tempesta?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Limprevedibile-effetto-secondario-dellamore-Kimberly-ebook/dp/B07PZ847FY





Eccovene un assaggio!









[...] Mi bacia, ancora e ancora, con dolcezza, con passione. Baci frenetici alternati a baci così dolci che sto per perdere completamente il lume della ragione. Non sono mai stata baciata così, penso in un attimo di lucidità, né mai ho baciato io con questo trasporto, come se ne andasse della mia vita. Come se volessi riscrivere la mia storia e la mia anima qui e ora. [...]










L'AUTRICE: Kimberly Spencer è lo pseudonimo di un’autrice italiana.
Scrive da una decina di anni e questa è la sua “rinascita artistica” con un romanzo divertente e romanticissimo.

Nessun commento:

Posta un commento