martedì 17 settembre 2019

Cover Reveal - MATRIMONIO D' INTERESSE di Marilena Boccola

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, ospito la Cover Reveal dedicata al romanzo storico di Marilena Boccola, dal titolo Matrimonio d'interesse.
Andiamo a conoscerlo meglio!











SINOSSI: [...] «Posso sapere cosa ci fate qui?» si decise a chiedergli, esasperata.
«Davvero non lo indovinate?» Mio dio! Quando le rivolgeva quell’espressione da canaglia, non sapeva dire se avrebbe voluto cancellare il suo sorriso sornione a forza di sberle o a furia di baci. [...]
Lady Charlotte Ashcroft non ha mai avuto alcuna intenzione di sposarsi.
Tuttavia la strada della giovane s’incrocia con quella di Thomas Francis Stuart, Duca d’Arcy, irriverente libertino sull’orlo della bancarotta a causa del gioco e delle donne, vizi ai quali è notoriamente dedito.
Quale migliore occasione per quest'ultimo, per risanare le proprie finanze e garantire un erede alla casata, se non quella di sposare l'esuberante e attraente Baronessina ?
L’antipatia di Charlotte verso Thomas è intensa e istintiva, quasi quanto l’attrazione che suo malgrado prova nei confronti del Duca.
Un corteggiamento serrato, sfrontato, appassionato… ma Charlotte non è certo il tipo da lasciarsi intrappolare anche se, si sa, l’amore può nascondersi ovunque. A volte anche sotto le apparenze di un mero matrimonio d’interesse.









L'AUTRICE: Marilena Boccola è un'appassionata lettrice che scrive da sempre per il puro piacere di farlo. Laureatasi a Padova in scienze politiche, vive a Mantova con il marito e due figli e lavora presso una cooperativa sociale.
A partire dal 2015, ha pubblicato in self "Una casa per due", "Una vita in più", "Abbracciami più forte", la raccolta "Abbracciami, è Natale e altri racconti", "Sposa per vendetta", il suo seguito "Maledetta gelosia" e "Lezioni d’amore" per principianti riscuotendo apprezzamenti e recensioni favorevoli.
Con HarperCollins Italia ha pubblicato in digitale i romanzi "Baci, sabbia e stelle" (giugno 2016) e "Nella rete di Shakespeare" (settembre 2017) raccolti a luglio 2018 in un'unica edizione Harmony in vendita in edicola. A settembre 2018 è uscito nella collana eLit "Un caffè con Raffaello".
Ha partecipato all’antologia di racconti natalizi (Dri Editore) ambientati nell’Ottocento inglese dal titolo "Regency a Natale", il cui ricavato è stato devoluto in beneficienza. "Matrimonio d’onore" è stato il suo primo vero e proprio romance storico, mentre "Matrimonio d’interesse" ne è in un certo senso il seguito, anche se entrambi sono autoconclusivi.
Positiva e solare, è convinta che la vita ricambi nello stesso modo chi le sorride.

Nessun commento:

Posta un commento