mercoledì 25 settembre 2019

Segnalazione - UN DESSERT FARCITO DI BUGIE di Nancy Naigle

Per la quarta pubblicazione Amazon Crossing, conosciamo meglio il libro Un dessert farcito di bugie di Nancy Naigle, quarto capitolo della serie Adams Grove.
Andiamo a conoscerlo meglio!









SINOSSI: Dopo una vita emozionante e sempre in viaggio, la nota fotografa Kasey Phillips ora vive nell’adorabile cittadina di Adams Grove, con il figlio di cinque anni. Ritrovando casualmente Cody Tuggle, la superstar che per lavoro ha seguito nel suo ultimo tour, la donna scopre inaspettatamente di essere di nuovo pronta ad amare. Ma, proprio quando sta per cedere, tutto quello che credeva di sapere sull’uomo viene messo in discussione. L’idolo del country americano, infatti, è finito nella lista dei ricercati per l’omicidio del suo subdolo agente, Arty Max. Per dimostrare la propria innocenza, Cody si affida al suo unico alibi: la bella fotografa. Le prove si accumulano, la stampa incalza e le accuse contro di lui rischiano di spegnere le scintille fra i due. Il popolare cantante riuscirà a convincere Kasey della propria innocenza e lei troverà il modo per scagionare Cody? O il loro sogno di una vita insieme cadrà vittima di una bugia mortale?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dessert-farcito-bugie-Adams-Grove-ebook/dp/B07PZ7K48V













L'AUTRICE: Nancy Naigle è nata e cresciuta a Virginia Beach. Lavora nel mondo della finanza, ma la sua passione è scrivere storie d’amore ambientate in piccole città, ricche di suspense e in grado di trasportare i lettori lontano dagli affanni della quotidianità. Quando non scrive, o non sta lottando con le capre nella fattoria di famiglia, ama cucinare i piatti tradizionali del Sud e collezionare oggetti antichi. Vive con il marito a Drewryville, in Virginia.
Dopo "Tè, zucchero e segreti" (2016), "Nascosto in uno scatto" (2018) e "Torta nuziale con delitto" (2019), "Un dessert farcito di bugie" è il quarto romanzo della serie Adams Grove.
Contatti:
WEB SITE: www.nancynaigle.com 
TWITTER: @nancynaigle

Nessun commento:

Posta un commento