martedì 24 settembre 2019

Segnalazione - LA ROSA DEL DRAGO di Angela White

Per la quarta pubblicazione Amazon Publishing, eccovi il libro La Rosa del Drago di Angela White, terzo capitolo della serie Le Profezie della Strega scalza.
Andiamo a curiosare nel dettaglio!









SINOSSI: Figlia illegittima di un nobiluomo, Shayla ha passato in convento la maggior parte della sua vita. Prima che possa farsi suora, però, lo zio lord Seraphin manda un gruppo di mercenari a prenderla, per offrirla in dono a Enrico Plantageneto, Re d’Inghilterra. È la fedele e anziana serva Fia ad aiutare la giovane a scappare, sfidando il volere del lord. Ma nella fuga il cavallo si imbizzarrisce, e Shayla sarebbe perduta se non fosse per l’intervento di un misterioso cavaliere. Il suo nome è Benjamin, noto come il Drago di Kingsden. Un drago ferito nel corpo e nell’anima, ma determinato a proteggere con ogni mezzo la bellissima fanciulla che la sorte gli ha fatto incontrare.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/drago-profezie-della-strega-scalza-ebook/dp/B07NZZD3K8















L'AUTRICE: Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. È autrice di romanzi di ambientazione sia storica sia contemporanea, pubblicati da Amazon Publishing, Mondadori e Rizzoli.

Nessun commento:

Posta un commento