mercoledì 15 gennaio 2020

Cover Reveal - LA SEDUZIONE DEL PROIBITO di Ester Ashton

Oggi, torna a trovarmi una carissima Amica e Autrice talentuosa.
Oggi, sono molto contenta di ospitare il Cover Reveal dedicato al nuovo romanzo di Ester Ashton, dal titolo La Seduzione del Proibito.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!










SINOSSI: Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.
Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.
L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?
Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?

DOVE TROVARLO: Dal 31 Gennaio su tutti gli Store.













L'AUTRICE: Ester Ashton è lo pseudonimo che Ester Barbone usa per pubblicare i suoi romanzi. Romana di adozione nasce in quel di Bari alcuni anni fa.
La sua avventura con il mondo della scrittura nasce quasi per caso, quando la voglia di mettere la fantasia su carta prevale su tutti gli altri hobby che una semplice casalinga può coltivare.
A marzo 2010 esordisce con il suo primo romanzo fantasy dal titolo Damned for the Eternity – The secret e, dopo pochi mesi, si classifica terza al Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture, nella sezione letteratura edita fantasy. Da allora non si è più fermata, spaziando dal genere fantasy a quello romantico.
A febbraio 2012 si è classificata semifinalista al Premio Internazionale Penna D'autore, con il romanzo Una passione nel tempo – il mistero.
Amante da sempre del romance, decide di cambiare genere e lanciarsi sull’erotic pubblicando con una CE Perverse love, primo volume della serie Davemport Agency che in pochi giorni scala le classifiche su Amazon e diversi altri store online. Da lì seguiranno poi Sedotta da te e Destinato ad amarti, sempre della medesima serie. Solo una notte per amarti e Tra le tue braccia sono i primi racconti erotici pubblicati con la Delos Digital. Sentendosi più sicura in questo genere ha continuato a scrivere altre serie: la Spy in love e la Marines sex and love di cui il primo romanzo, Potrei amarti, è stato pubblicato in inglese a settembre 2019.
Ma la sua penna, sempre attiva e in fermento, ha già una nuova serie The Turner series con i primi due romanzi Un amore spezzato, Vorrei dirti di no e il  terzo è in fase di scrittura che uscirà entro fine anno.
Pubblicazioni:
Un amore spezzato (2018,The Turner series#1)
Vorrei dirti di no (2019,The Turner series#2) 
Potrei amarti (2016, Marines sex and love series#1)
Non dimenticarmi (2017, Marines sex and love series#1)  
Un segreto nel mio cuore (2018, Marines sex and love series#2)
Perverse love (2015,Davemport Agency series#1)
Sedotta da te  (2015,Davemport Agency series#2)
Destinato ad amarti (2016,Davemport Agency series#3)
Passione e tormento (2014, Spy in love serie#1)
Tentazioni pericolose (2015, Spy in love serie#2)  
Tra le tue braccia (2017, Delos Digital) 
Solo una notte per amarti (2016, Delos Digital) 
Lo scrigno dell’eros  (2016, racconto erotico)
Le prescelte (2016, racconto fantasy)    
Una passione nel tempo - Il mistero (2015)  
Una passione nel tempo - Il ritorno (2015)

Nessun commento:

Posta un commento