giovedì 23 gennaio 2020

Segnalazione - TWINS OBSESSION di Francesca Ghiribelli

Oggi, sono molto contenta di ospitare una cara Amica e, ormai, fidata Collaboratrice del blog. 
Oggi, Francesca Ghiribelli torna con il suo romanzo Twins Obsession, uscito in seconda edizione PubMe, per la collana Policromia.
Andiamo a conoscerlo meglio!










SINOSSI: Il diario di una donna dalle sfumature ossessive, dove in ogni riga albergano le sue più profonde paure e i suoi famelici dubbi.
Un’ossessione, come una specie di apnea, dalla quale a tratti sembra fuoriuscire e in altri momenti ricadere come un peso morto, ma sarà proprio il dialogo con il suo diario a mostrarle faccia a faccia i suoi più profondi tormenti fino ad arrivare a scoprire la verità su una inquietante storia.
La storia di se stessa e dell’indimenticabile legame con Ida, la persona più importante della sua vita.

DOVE TROVARLO:  AMAZON













L'AUTRICE: Francesca Ghiribelli è ragioniera programmatrice. Fin dai sei anni ha coltivato la passione per la poesia e la scrittura. Ha ricevuto molti riconoscimentinazionali nel suo percorso letterario, pubblicando anche un libro di poesie illustrate Un’altalena di emozioni (Bancarella Editrice). 
Autrice di Cuore Zingaro e Amore a prima vista Vol.I (Il seme bianco, 2017), gestisce il suo blog ed è anche stata insignita SCUDIERO DELL'UNIONE MONDIALE DEI POETI dal Cavaliere Silvano Bortolazzi, per il suo impegno dimostrato nel campo della letteratura. 
È poetessa, autrice, recensore e correttrice di bozze, inoltre è giornalista e coordinatrice redazionale del giornale Costa Etrusca di Piombino, in provincia di Livorno.
Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento