venerdì 31 gennaio 2020

Segnalazione - PRONTO A UCCIDERE di Andrew Peterson

Per la terza pubblicazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Pronto a uccidere di Andrew Peterson, quarto capitolo della serie Un'avventura di Nathan McBride.
Andiamo a conoscerlo da vicino!






SINOSSI: Per Nathan McBride è l’ora di tornare in azione e di affrontare gli oscuri incubi del suo passato
L’ex agente della CIA Nathan McBride sta per trovarsi ad affrontare una prova difficile, anche per un duro come lui. Un misterioso messaggio su un’operazione segretissima del governo USA viene recapitato all’ambasciata americana in Nicaragua: l’equilibrio diplomatico di tutta l’America centrale rischia di spezzarsi. Nathan e il suo vecchio amico Harv vengono subito richiamati in azione e spediti in territorio nicaraguense.
Rebecca Cantrell, direttore dell’agenzia, ha bisogno di rapidità e massima segretezza. Nathan infatti conosce fin troppo bene la giungla tropicale in cui dovrà districarsi: anni prima, grazie all’aiuto di Harv, ne è fuggito quasi a costo della propria vita, e nel corpo e nella mente porta ancora i segni di quella tragica missione.
Ma stavolta ad attendere i due ex agenti nel folto della foresta c’è uno spietato assassino, un cecchino implacabile che proprio Nathan ha addestrato in passato. Nell’oscurità della giungla è arrivato il momento di saldare alcuni conti in sospeso.

DOVE TROVARLO: AMAZON










L'AUTORE: Andrew Peterson è nato e cresciuto a San Diego. Tiratore professionista, nella sua carriera ha vinto numerosi premi, guadagnandosi la qualifica di esperto per i fucili di grande potenza da parte della National Rifle Association. Ha iniziato a scrivere nel 1990 e ha venduto il primo racconto due anni più tardi. Il suo romanzo d’esordio, Il primo da uccidere, gli ha permesso di girare gli Stati Uniti visitando gli ospedali in cui sono ricoverati i veterani di guerra. Vive con la moglie Carla nella contea di Monterey, in California.
Pronto a uccidere è il quarto capitolo della serie su Nathan McBride e le sue pericolose missioni top secret.

Nessun commento:

Posta un commento