martedì 28 gennaio 2020

Segnalazione - COSA VOGLIONO LE DONNE: ANNA di Valentina Cebeni

Per la seconda pubblicazione More Stories, torna a trovarmi Valentina Cebeni, in occasione dell'uscita del suo libro Anna, primo volume della serie Cosa vogliono le donne
Ogni lettrice potrà riconoscere se stessa, o una parte di sé, in questi ritratti profondi e coinvolgenti.
Anna, Sara, Giulia, Chiara, Francesca e Alice, quale è il tuo alter ego?
Andiamo a sbirciare da vicino!










SINOSSI: Anna è stata per anni una moglie paziente, ma di fronte all’ennesimo tradimento del marito decide di alzare la testa e reagire.
Insegue i suoi sogni e apre un negozio di fiori, sempre sostenuta dal suo fidato gruppo di amiche, con cui si riunisce tutte le settimane per parlare di vita, desideri e paure, in un confronto continuo che la aiuta a sentirsi meno sola.
Anna combatte per la sua indipendenza, cercando di scrollarsi di dosso il passato, sempre in bilico tra il rimpianto e la speranza in un futuro migliore.
Nel suo percorso sembra non esserci spazio per il romanticismo, ma un giorno incontra Paolo, un pasticciere affascinante e generoso che inizia a corteggiarla.
Riuscirà a farle battere di nuovo il cuore?

DOVE TROVARLO: AMAZON










Eccovene qualche assaggio!














L'AUTRICE: Valentina Cebeni è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, di formazione classica, approda alla scrittura dopo lunghe peregrinazioni tra i grandi maestri della letteratura e maratone estive de La signora in giallo, quando sorseggiando tè freddo davanti alla tv fantasticava di diventare la nuova Jessica Fletcher e avere un gatto. E magari vivere nel Maine, ma non troppo vicina a Jessica, perché potrebbe capitarle sempre qualcosa di brutto a starle intorno. Coltiva sin dall’adolescenza la passione per la scrittura con la disciplina di un monaco tibetano, decisa a indagare attraverso le voci dei suoi personaggi fra le pieghe dell’animo umano. Il suo in primis.

Nessun commento:

Posta un commento