venerdì 31 gennaio 2020

Segnalazione - DUE CUORI NELLA TORMENTA di Tracy Brogan

Per la seconda pubblicazione Amazon Crossing, eccovi Due cuori nella tormenta di Tracy Brogan, terzo capitolo della serie Bell Harbor.
Andiamo a conoscerlo da vicino!






SINOSSI: La famosa Delaney Masterson nasconde un segreto. Se l’uomo che ama lo scoprisse, li separerebbe per sempre?
Delaney Masterson, figlia di celebrità e protagonista di un reality show, non è la scatenata ragazza affamata di popolarità di cui i paparazzi parlano. Quando, improvvisamente, Lo Scandalo la travolge in pieno. Un video privato, diffuso da un ex fidanzato, la costringe a nascondersi a Bell Harbor, in un inverno brutale che avvolge il Michigan.
Grant Connelly è un cameraman di programmi d’avventura che gira il mondo. Il suo lavoro l’ha tenuto lontano da Bell Harbor per molto tempo, fino a che impegni familiari e una decisione personale lo spingono a tornare a casa.
Quando un equivoco, del denaro scomparso, il brutto tempo, dei giovani musicisti esordienti e una valanga di sosia di Elvis li coinvolge insieme in un viaggio inaspettato, i due non possono fare a meno di innamorarsi.
Ma Delaney nasconde un segreto che potrebbe separarli per sempre. Riuscirà il vero amore a superare le difficoltà? O verrà spazzato via dalla tormenta?

DOVE TROVARLO: AMAZON









L'AUTRICE: Tracy Brogan è una premiata autrice di best seller che scrive storie divertenti e briose su persone ordinarie che trovano amori straordinari e stucchevoli romanzi storici pieni di intrighi politici, damigelle che causano pericoli e qualche sporadico uomo in kilt.
È stata finalista del Romance Writers of America nella categoria “Miglior libro d’esordio”, Guida agli appuntamenti per imbranate, primo capitolo della serie di Bell Harbor, pubblicata in Italia da Amazon Crossing. È stata, inoltre, nominata per due Golden Heart Award e ha ricevuto il premio Booksellers’ Best Award, insieme a due Golden Quill Awards sia per i romance contemporanei che per quelli storici.
Tracy vive nel Michigan con il marito, le loro fantastiche figlie e due cani viziatissimi. 
Ama conoscere il parere dei suoi lettori, quindi visitate il sito tracybrogan.com

Nessun commento:

Posta un commento