giovedì 30 gennaio 2020

Segnalazione - IL BARBARO DI ROMA di Adele Vieri Castellano

Per la seconda pubblicazione Amazon Publishing, eccovi Il Barbaro di Roma di Adele Vieri Castellano, carissima Amica e strepitosa Autrice.
Terzo capitolo della serie Roma Caput Mundi.
Andiamo a sbirciare meglio!








SINOSSI: È solo un uomo che affronta le tragiche prove che il Fato gli ha riservato.
Aphrodisias, 53 d.C. Giulia Urgulania per anni ha solcato i mari con la bireme Calypso cercando di dimenticare l’uomo che avrebbe potuto spezzarle il cuore. Adesso non corre più alcun pericolo, perché di lui non le restano che una manciata di ricordi, un tocco, un profumo, un bacio.
La Bestia non ha più nulla del grande guerriero che era un tempo, è soltanto un corpo da gettare nell’arena contro uomini e belve. Nella sofferenza della sua prigionia gli è rimasto solo un incontenibile desiderio di vendetta.
Esistenze divise, cuori spezzati. Eppure qualcosa accadrà in quello stadio affollato di gente, in quella città così lontana da Roma. Giulia comprenderà che le tante miglia percorse e la grande sofferenza che l’ha ferita così profondamente alla fine l’hanno condotta fin lì, dove porterà a termine una difficile missione anche a costo della sua stessa vita.

DOVE TROVARLO: AMAZON













L'AUTRICE: Adele Vieri Castellano, dopo un lungo periodo in Francia, è tornata a Milano, dove ora vive con tre gatti e un computer portatile. È sempre molto impegnata tra editing, traduzioni e romanzi, ma riesce a trovare il tempo per le amiche, perché senza di loro il suo sogno non si sarebbe mai realizzato. Per Leggereditore ha pubblicato Roma 40 d.C. Destino d’amoreRoma 39 d.C. Marco Quinto RufoRoma 42 d.C. Cuore NemicoIl gioco dell’inganno e Il canto del deserto
Sono seguiti La tormentaLa legge del lupo e altre storie e La musica del cuore (AVC Historiae), ImplacabileIrriducibile NutriMenti (Emma Books). Il Barbaro di Roma è il terzo capitolo della serie “Roma Caput Mundi” dopo Il leone di Roma e La vendetta del serpente (Amazon Publishing).

Nessun commento:

Posta un commento