lunedì 13 febbraio 2023

Segnalazione - I PROFUMI SEGRETI DELLA SCOZIA di Cristina Ferri

Per la terza pubblicazione Land Editore, vi presento il romanzo storico I Profumi Segreti della Scozia di Cristina Ferri.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 
 
 


 

 

SINOSSI: Vedova a 27 anni, e per di più con una figlia piccola a cui badare.
Che fare se non affidarsi alle cure affettuose dell'incrollabile zia Phyllis?
Rebecca è una ragazza costretta a crescere troppo in fretta, ed è per questo che ha detto addio alla spensieratezza: decisa a concentrarsi sulla crescita della sua Lucy, non vuole più saperne dell'amore.
Peccato, però, che la zia Phyllis non sia affatto d'accordo con questa decisione: per aiutarla a sciogliersi un po' la spedisce in Scozia, a un matrimonio organizzato dalla sua migliore amica.
Sarà lì che Rebecca conoscerà Thomas: burbero e scontroso, ricco e incurante, l'uomo rappresenta tutto ciò da cui Rebecca vuole stare lontana... se non fosse che Thomas ha la sfortunata abitudine di capitarle sempre in mezzo ai piedi.
Un battibecco dopo l'altro, Rebecca e Thomas scopriranno che i loro cuori, a dispetto di tutto, desiderano disperatamente concedersi una chance.
Nel tumulto di sentimenti incapaci di sbocciare sarà proprio Jane Eyre, l'eroica istitutrice nata dalla penna di Charlotte Brontë, a guidare Rebecca tra le braccia del vero amore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Cristina Ferri è nata e vive a Sora. Nel 2008 è vincitrice del concorso Il volo della memoria - Ricordare i luoghi dello sterminio. Nel 2015 si laurea in Lettere con tesi in Letteratura Angloamericana su Kate Chopin e Edith Wharton. Dice di sé: un’inguaribile romantica, amante delle lettere scritte a mano, di quelle che non si trovano più e un’eterna Anna dai capelli rossi, perennemente con la testa fra le nuvole.

Nessun commento:

Posta un commento