sabato 25 febbraio 2023

Segnalazione - I SEGRETI DEGLI ELFI di Silvia Cortese

Oggi, per le pubblicazioni Genesis Publishing, vi presento il romanzo I Segreti degli Elfi di Silvia Cortese. terzo capitolo della serie Kalìa Estrel.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 

SINOSSI: Per sfuggire al califfo, Kalìa si è inoltrata nelle Terre di Nessuno, un territorio sconosciuto che la metterà costantemente alla prova. I suoi compagni non hanno modo di raggiungerla e lei non può tornare indietro. Per Alcan è un duro colpo sapere che non la rivedrà, a meno che non decida di seguirla, sfidando la sorte. Intanto Lorelith, nel suo delirio di onnipotenza, ha architettato un nuovo piano per ottenere l’immortalità. La sua ombra si espande ormai su tutte le Cinque Terre e lui è all’apice del suo potere. Ad ostacolarlo c’è sempre la Setta degli Immortali che, anche senza Kalìa, dovrà portare avanti la sua missione.
Un’antica profezia elfica sembra gettare luce sul destino della Predestinata, mentre una più recente su quello delle Cinque Terre. Per Kalìa far sì che si avverino sarà un corsa contro il tempo.
Tutto ora dipende da lei. Nel suo lungo viaggio si imbatterà in creature leggendarie e personaggi di cui non sospettava l’esistenza. La natura stessa che la circonda potrebbe favorirla o meno nel suo intento. Kalìa è disposta a tutto, anche a sacrificarsi, pur di salvare il suo mondo e sconfiggere il califfo.
Kalìa Estrel - I Segreti degli Elfi è il mirabolante volume conclusivo della saga epic fantasy che ha come protagonista una donna eccezionale, personaggi indimenticabili, una storia intrisa di coraggio e spunti di riflessione. Curiosi di conoscere l’epilogo di questa lotta senza esclusioni di colpi?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


 

Silvia Cortese nasce nel 1990 in Puglia. Fin da piccolissima mostra uno spiccato interesse per i libri e per la scrittura, oltre che per le antiche civiltà. Nel 2014, infatti, consegue la laurea in Archeologia. Dal 2015 al 2023 pubblica una saga epic fantasy in tre volumi: Kalìa Estrel - La Lotta dei Predestinati, Kalìa Estrel - Il Mistero delle Pergamene, Kalìa Estrel - I Segreti degli Elfi. Nel 2016, pubblica anche il racconto-horror intitolato Il Cuore del Vampiro.

Nessun commento:

Posta un commento