giovedì 2 febbraio 2023

Segnalazione - WINGEN: IL FUOCO DENTRO di Mariangela Camocardi

Per la terza segnalazione di oggi, ospito con estremo piacere una carissima Amica e Autrice eccelsa.
Oggi, torno a parlarvi de La Confraternita dei Leoni, in occasione dell'uscita del nuovo regency di Mariangela Camocardi, dal titolo Wingen - Il Fuoco Dentro.
Andiamo a conoscerlo da vicino!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: La battaglia di Waterloo è ormai un ricordo per Jasper Scott, conte di Watford. Suo malgrado si ritrova tra gli scapoli più corteggiati di Londra, quando le nozze con la volubile Emily sfumano. Ma la mondanità lo annoia, soprattutto dopo un duello all’arma bianca in cui ha rischiato la pelle.
Rose Hawking è la fidanzata di Colin Pembroke, sfidato da Jasper, il quale ha avuto la peggio incrociando la spada con quella di Watford. Lei ha giurato di vendicarsi dell’uomo che ha attraversato la sua strada, cambiando con le proprie scelte un futuro prestabilito.
Eppure strane circostanze muovono i destini di Rose e Jasper. Tutti e due sono reduci da esperienze sentimentali deludenti, ma la vita sembra aver deciso di mettere entrambi alla prova… e in guerra e in amore nulla può essere scontato o prevedibile.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Mariangela Camocardi si definisce romanziera multitasking e ha firmato circa 70 titoli tra romanzi e racconti. Con una predilezione per lo storico, ha scritto horror, women fiction, romance, fiabe, commedie romantiche. Tra i libri più apprezzati: Sogni di Vetro (Mondadori, Fanucci, Harper Collins) Tempesta d’Amore (Mondadori, Emma Books) Il Talismano della Dea (Harlequin Mondadori, Harper Collins) La Vita che ho Sognato (Mondolibri) I Pirati del Lago (Mondadori, Amazon Publishing) Ciribalà (Alberti Editore). È tra gli autori di Nessuna più (Elliot) antologia curata da Marilù Oliva contro il femminicidio, e il cui ricavato è stato devoluto al Telefono Rosa per aiutare le donne vittime di violenza. Si è cimentata in due testi teatrali, “Correva l’anno...” omaggio all’ultracentenaria Emma Morano, e Il mio primo ballo, dedicato al Ballo Debuttanti Lago Maggiore. L’autrice è stata direttore della rivista Romance Magazine, collabora da anni con riviste a diffusione nazionale ed è stata una socia fondatrice di EWWA (European Writing Women Association)

Nessun commento:

Posta un commento