lunedì 13 febbraio 2023

Segnalazione - PROPRIO COME MR. DARCY di Cristina Scoppa

Oggi, per le pubblicazioni Land Editore, vi presento il romanzo di Cristina Scoppa, dal titolo Proprio come Mr. Darcy.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 
 
SINOSSI: Ricco. Bello. E spaventosamente sexy.
Tutto questo è Lorenzo, il nuovo capo della goffa Juls.
La ragazza non sa perché lui sia stato così magnanimo da offrirle un lavoro nel magazine dei sui sogni... lei che, fino a pochi giorni prima, era una semplice cameriera senza il becco di un quattrino.
Eppure ora eccola qui, alle prese con il capo più esigente che abbia mai avuto e, a dirla tutta, fin troppo propenso a farle richieste assurde e irragionevoli. Come se non bastasse, il suo ragazzo è sempre più lontano, con la mente e con il corpo, e il divorzio dei suoi strampalati genitori sta mettendo a dura prova la vita di Juls.
Per fortuna c'è Mr.Darcy, un corteggiatore anonimo che ha conosciuto attraverso Find me, l'app di incontri più chiacchierata del momento. Ma chi è davvero Darcy? Con le sue frasi romantiche e la profonda conoscenza di Jane Austen, Juls non vuole farsi scappare l'opportunità di conoscerlo, a costo di mettere a soqquadro la sua stessa vita.
Una divertente commedia romantica liberamente ispirata a Jane Austen, anzi, al più amato personaggio di Jane Austen: quel Mr.Darcy di cui tutte le lettrici, prima o poi, si sono innamorate.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Cristina Scoppa, 22 anni, direttamente dalle colline marchigiane, si diletta nel suo tempo libero - quando non sta studiando qualche cuore -  a scribacchiare nel PC. Ha promesso di recuperare tutti i film Marvel. Qualcuno dice che ancora ne sta studiando l'ordine per capirci qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento