lunedì 7 novembre 2022

Cover Reveal - LE COMPLICANZE DEL CUORE di Barbara Riboni

Per la terza pubblicazione di oggi, ospito con molto piacere il Cover Reveal dedicato al romanzo storico di Barbara Riboni, dal titolo Le Comlicanze del Cuore, secondo volume della Collection La Confraternita dei Leoni.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 

 

 

SINOSSI: [...] «Lo dite come se fosse una malattia.»
«Se non una malattia, è quantomeno un sintomo» si sentì in dovere di sottolineare.
«Un sintomo di cosa, Milord?»
«Di intelligenza, Miss Pemberton.» [...]
La vita ordinata e perfetta del marchese di Rocksavage è destinata a subire un brusco cambiamento. Gli obblighi del casato e una promessa fatta a un amico lo costringono ad affrontare una serie di responsabilità che lo allontanano dal suo unico interesse: la medicina.
Amelia Pemberton è una ragazza fuori dal comune, che preferisce i libri alle feste da ballo.
Ha perso l'amato fratello nella battaglia di Waterloo e ora, sola al mondo, deve sottostare alle imposizioni del suo nuovo tutore, un arrogante marchese, il cui unico scopo è farla sposare al più presto per disfarsi di lei.
Tra i due scoppieranno scintille, perché Amelia non è proprio il genere di fanciulla a cui si può imporre di rinunciare a ciò che vuole.

DOVE TROVARLO: dal 17 novembre.







Barbara Riboni
è nata a Milano, dove vive insieme a suo marito Saro.

Ama cucinare per rilassarsi, adora gli animali e il mare, ma la sua passione più grande è la scrittura.
Ha esordito nel 2013 con Pactum Vampiri, vincitore del Premio Letterario Scrittori con Gusto. Successivamente ha pubblicato Hydra - Il Segreto degli Abissi e a dicembre 2020 l’atteso seguito della Saga Pactum Gemini.
Al suo attivo c'è anche una saga storica ambientata nella Scozia medievale di cui sono stati pubblicati i primi tre volumi Sposa per una Notte Sposa in Fuga e Sposa del Signore.

Nessun commento:

Posta un commento