mercoledì 30 novembre 2022

Segnalazione - MEL: BLACK SUN di Milka Gozzer

Oggi, per le pubblicazioni Land Editore, vi presento il romanzo Mel - Black Sun di Milka Gozzer.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Nel 2049, una strana esplosione nucleare ha ridotto il pianeta in un insieme di macerie infuocate; il sole è diventato una palla infernale che brucia qualsiasi cosa al suo passaggio, e solo i più ricchi sono riusciti a salvarsi dall'Apocalisse, grazie ad avanzati bunker sotterranei in grado di proteggerli dalle radiazioni. 
In questo scenario desolato, dove gli umani sono costretti a vivere sottoterra come topi, il dottor Red trova il modo di penetrare nei ricordi di Vero Coretti, una strana donna inspiegabilmente finita in coma, che serba ancora ricordi di quando la Terra era un pianeta ospitale e pieno di vegetazione, gli umani erano davvero liberi e solo i Governi centrali sembravano sapere che qualcosa di orribile sarebbe presto accaduto...
Chi ha fatto del male a Vero Coretti, e perché qualcuno che si nasconde nell'ombra sembra volerne a tutti i costi impedire il risveglio?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Milka Gozzer scrive da sempre e da sempre le piace raccontare storie. Per tanti anni ha fatto da reporter – è giornalista professionista – ha lavorato nei giornali di carta occupandosi di inchieste, di cronaca, di cultura. Per Giunti ha scritto Voci dal Territorio, una guida agli ecomusei del Trentino. Ma ha anche viaggiato in tutti i continenti, adagio per cercare di capire meglio un luogo e la sua gente per poi riportare i fatti con la certezza di averli davvero vissuti. Ha scritto racconti e reportage di viaggio da molti paesi dell’Africa e dell’Asia che ha attraversato in bicicletta. L’amore per la scrittura l'ha condotta ad approfondire l’ambito narrativo attraverso lo studio, a laurearai in Lingue e Letterature moderne e a specializzarai in Filologia e Letterature comparate.
Ha sempre voluto scrivere romanzi. Il primo è del 2016, Le Radici del Muschio e poi a seguire: Mel, Racconti di Viaggi - Racconti di Vita, Il Gatto di Depero, Torna a Casa, Viola!, Occhio per Occhio.
Vive quasi sempre in Trentino, nel bosco, con un coniuge e una cagnolina di nome Iaba.

Nessun commento:

Posta un commento