venerdì 18 novembre 2022

Segnalazione - MATRIMONIO COMBINATO di Daniela Serpotta

Oggi, vi presento il romance storico di Daniela Serpotta, dal titolo Matrimonio Combinato.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 
 
SINOSSI: Londra, 1853
Elizabeth Manners, figlia del conte di Rutland, è stata da poco richiamata a Londra dalla campagna, insieme alle sue sorelle. Il padre è deciso a perpetuare il proprio nome adottando un uomo degno che diventerà suo marito. Per legge non potrà trasferirgli il titolo o le terre della casata, ma vuole un nipote che prosegua la sua discendenza.
Il baronetto Thomas Strutton è capitano della regia marina e si destreggia tra i debiti che ha ereditato dal padre e la sopravvivenza della sua famiglia. È in partenza per la guerra ma prima di salpare, il conte, suo creditore, lo costringe al matrimonio combinato con qualcuno che non gli è completamente sconosciuto.
[...] Le sollevo il mento e spero di perdermi nel suo sguardo calmo e quiescente, pronta a capitolare al mio volere. Ma la realtà è differente.
«Perché mi hai illusa?»
I suoi occhi cercano di sondare i miei.
«Ti sei presentato come un uomo di sani principi, pronto a battersi per l’onore del tuo nome e l’amore che hai suscitato nel mio animo. E invece vi hai rinunciato come se niente fosse, solo per i soldi.»

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Daniela Serpotta nasce a Milano e vive con la famiglia in Toscana. La sua quotidianità si divide tra i figli, il marito e il lavoro. Ama la pittura, la storia e lo sport. Nel tempo libero si dedica come dirigente di una piccola squadra di pallavolo femminile.
Ha iniziato a scrivere per dare sfogo alle sue fantasie romantiche. Ambienta i suoi romanzi storici in cornici particolari. Eventi che hanno cambiato il corso della storia italiana e estera.
I contemporanei hanno denominatore l’amore, l’amicizia e l’affetto, capaci di superare qualunque problema.
Pubblicazioni:
Storici:
Io Voglio Solo Te - Dri Editore
Matrimonio Imposto - Dri Editore
La Sposa del Cavaliere - Dri Editore
Una Sposa Ideale - Self Publishing Amazon
Contemporanei:
Calcio Amore e tanti Guai - Self Publishing Amazon
Ho una Cotta per il mio Capo - Self Publishing Amazon

Nessun commento:

Posta un commento