mercoledì 9 novembre 2022

Segnalazione - FIGHT: AL SICURO CON TE di Viviana Leo

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi Fight - Al Sicuro con Te di Viviana Leo.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 


 

 


SINOSSI: Quando il mondo ti sfida, non puoi fare altro che combattere.
Aurora ha quasi trent'anni, ma si sente fragile come una bambina. La vita le ha già messo davanti molte prove quando una sera, tornando a casa dal lavoro, un’aggressione le toglie ogni sicurezza rimasta. In balia delle proprie paure, trova però il coraggio di reagire iscrivendosi a un corso di Full Contact. E da quel giorno la sua vita cambia radicalmente.Grazie ad Alessio, il suo nuovo istruttore, con lo sguardo di ghiaccio ma un cuore pronto a sciogliersi per quello scricciolo di ragazza. E quando il passato tornerà a chiedere il conto, Aurora dovrà davvero imparare a combattere. Soprattutto per difendere quell'amore appena sbocciato ma che ha già un posto importante nel suo cuore.
Un romanzo dolce e delicato sulla forza dell'amore e il coraggio di crescere. La storia di una ragazza che da bruco si trasformerà in farfalla.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 

 

Viviana Leo vive nel Salento insieme a suo marito, suo figlio e i suoi due cani.Ama la natura, i libri e l'autunno.Ha scritto numerosi romanzi, tre di questi pubblicati con NewtonCompton editori.La scrittura è la sua psicoterapeuta personale ed è fermamente convinta che animali e libri siano i regali più belli che Dio abbia fatto agli uomini. Fight -Al Sicuro con Te è il primo romanzo edito da More Stories.

Nessun commento:

Posta un commento