martedì 15 novembre 2022

Segnalazione - MOON: IL FANTE DI FIORI di Alba des Anges

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il romanzo Moon - Il Fante di Fiori di Alba Des Anges, secondo volume della serie music romance.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: È davvero possibile ricominciare da capo, senza lividi, paure o rancori? A chiederselo è Engie Porter, divisa tra una vita che comprende la sua famiglia disfunzionale e allargata e il nuovo tour in cui l’inseparabile Brownie la catapulta all’improvviso. Un aereo, l’ennesimo, la porta da Londra di nuovo in America, a scontrarsi con Derek e quell’amore che non ha mai smesso di esistere, nonostante i mesi di lontananza. Questa volta, i sentimenti potranno avere la meglio sui dubbi?
La coppia più disfunzionale del mondo troverà la propria dimensione tra gli ostacoli che non smettono di emergere e l'ingombrante figura che torna dal passato della ragazza e che, già una volta, le ha ridotto il cuore in brandelli?
Alba Des Anges torna con questo emozionante terzo capitolo di una saga che ha appassionato centinaia di lettori, pronti a tornare a ballare con Engie Porter sulle note dei Queens of Hearts.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

[...] «Ti amo.»
Si ferma. Si gira.
«Che hai detto?» Il lenzuolo che soffocava le sue tumultuose emozioni cade e mostra la brama,
l’esigenza, l’ardente smania di sentire.
«Ti amo» ripeto, più forte, più energica, più sicura, più viva. «Ho detto che ti amo.»
Mi corre incontro e fumi di chiacchiere inutili s’innalzano dall’intreccio inquieto e accanito delle
nostre bocche, taciute l’una dall’ansia, dall’irrequietezza, dal fervore dell’altra. È una collisione che
scatena e agita il furore degli elementi: il fuoco incenerisce la terra, raffiche tempestose increspano le
acque e il paesaggio del mondo viene rivoluzionato dal capriccio di un Dio benevolo che dispensa
amore. Il migliore a cui si possa offrire devozione, sacrificio, fede. Il migliore per cui si possa, perché
no, cambiare, morire e rinascere.




Milanese, classe 1991, l’altra metà di una ragazza ossessionata dai libri e che dei libri ha fatto il proprio lavoro, dopo una laurea in Comunicazione interculturale, una specialistica in Editoria e un master. Alba colleziona maialini rosa di ogni tipo e dimensione, venera i gatti, Cristina d’Avena, le torte al cioccolato, e ha un passato da ballerina, pallavolista e pattinatrice su ghiaccio. Su di sé le piace raccontare molte storie, ma ce n’è una che considera l’incipit perfetto del romanzo della sua vita: quando è nata, a metà aprile, in primavera, una nevicata imprevista ha incollato gli sguardi al cielo. Un benvenuto che l’ha sempre fatta sentire un po’ speciale. Si considera un’imbranata cronica e un’eterna bambina che non si sforza nemmeno un po’ di crescere. D’altronde, e non potrebbe essere altrimenti, la sua fiaba preferita è Peter Pan.
La ragione per cui ha cominciato a scrivere? L’Isola che non c’è esiste, e si nasconde in quel ponte di parole teso tra fantasia e realtà che lei ama creare e ricreare, per divertirsi, per giocare.
Stars – Il Re di Picche è il primo volume di questa serie di music romance, seguito da Rain – La Regina di Cuori.

Nessun commento:

Posta un commento