mercoledì 9 novembre 2022

Segnalazione - IL BACIO DEL PRIMO AMORE di Deborah Lo Presti

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo Il Bacio del Primo Amore di Deborah Lo Presti.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 
 
 
 

 
SINOSSI: Vi capita mai di ripensare al Primo Amore? Di chiedervi cosa sarebbe stato se le cose fossero andate in modo diverso?
Caterina ci pensa costantemente, da quando i suoi genitori le hanno comunicato il trasferimento da Bologna a Londra, portandola via, lontano dalla sua scuola, dai suoi amici e soprattutto da Seb, il vicino di casa di cui, dache abbia memoria, è sempre stata innamorata. Seb è tutto per lei. Con gli occhi azzurri come il mare e l’aria misteriosa, ha popolato le fantasie di Cate fino al giorno del suo quattordicesimo compleanno, alla festa in giardino, quando i sogni avrebbero potuto avverarsi, e invece...
E invece la vita la porta a Londra, città tanto odiata ma piena di opportunità e, mentre gli anni scorrono veloci, Cate, divenuta ora più comunemente Kate, cresce e si ambienta, con il pensiero che vola sempre a Seb e a quando potrà, forse, un giorno, tornare in Italia a cercarlo.Ma ci sono anche i nuovi amici, i nuovi amori, la vita che va avanti.
E poi Philip, il ragazzo che non potrebbe sembrare più sbagliato per lei: donnaiolo, sfrontato, impenitente...Cate giura che tra loro può esserci soltanto amicizia, e che il suo grande amore resterà soltanto Seb. Ma... e “se”?
Quando arriverà il momento, e la vita di Caterina svolterà ancora, saprà fare la scelta giusta? Tra Bologna, Londra e le magnifiche spiagge di Lanzarote, un romanzo che ci porta in punta di piedi sulle note delle nostre prime emozioni e ci insegna che la vita ci dà sempre una seconda possibilità, a patto che riusciamo a leggere davvero quello che c’è scritto nel nostro cuore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

 

Deborah Lo Presti è nata e cresciuta a Bologna. Scrive più o meno da sempre e utilizza la scrittura come una specie di meditazione.Ama le tartarughe, sia terrestri che marine e tutti gli animali in genere. Le piace viaggiare, sia con la fantasia che con la valigia... ed è per questo che circa vent’anni fa ha aperto la sua agenzia viaggi e nei suoi libri il viaggio non manca mai.Ha molti sogni nel cassetto: vivere su un’isola, fare il giro del mondo e poi, soprattutto, scrivere, dando così sfogo alla sua fantasia e facendo emozionare i suoi lettori. Con More Stories ha già pubblicato Le Regole dell'Amore.

Nessun commento:

Posta un commento